|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/uncharted...dog_35430.html
In Uncharted 3: Drake's Deception verrà adottato un interessante sistema procedurale per le fiamme, che consentirà di osservare gli oggetti ridursi letteralmente in cenere. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Veramente dal trailer che ho visto non mi pare che ci fosse tutto questo fotorealismo. Le immagini era molto "bruciate" e i colori troppo saturi.
Forse è solo una versione beta... Del resto, come ambientazione siamo passati dalla giungla alle montagne tibetane e ora al deserto, quindi tanto lavoro per i Naughty Dog. Sia come sia, se il resto si confermerà come per gli altri due episodi, ci giocherò a prescindere da come uscirà la grafica ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Firenze
|
Vabbè i naughty sono una garanzia, non dubito che sarà ancora un punto di riferimento per le grafiche su console
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
lo strato di carbone e cenere che si sviluppa sulla superficie esterna del legno crea uno strato protettivo per il resto della trave, se non continuamente alimentato (vento, combustibili) il fuoco non può da solo bruciare e far "scomparire" la trave, il legno massiccio ha una velocità di carbonizzazione iniziale di 0.8 mm/minuto in 60 minuti di una trave da 40cm se ne vanno al massimo ~5cm di bordo ergo questi han fatto i calcoli bruciando dei ciocchi con la diavolina
NON abbonatevi all'ADSL Tele2/Vodafone ![]() Ultima modifica di huema : 09-02-2011 alle 10:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Lodi
|
Fuoco fotorealistico o no, rimane un titolone da provare assolutamente!
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
|
Fuoco realistico...mmmm...mi viene in mente Alone In The Dark. Li quando si dava fuoco a qualcosa erano grossi guai
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
@ huema
Complimenti! Hai stabilito un nuovo record di nerdaggine!
![]() Scherzo! Anch'io sono un super pignolo, non so quanti anni hai ma io a 18 ho capito che era il caso di ammorbidirmi... oggi ne ho 37 e ti consiglio di vivere la vita in maniera più tollerante! Ciao! Comunque Uncharted 3 non appena esce è mio! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
|
Quote:
poi cerchiamo di non mettere in mezzo paternali predicatorie per cosi poco ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Venezia - Scorze'
|
Pignoleria
Se vogliamo essere pignoli allora le armi non dovrebbero fare il rumore di un cannone e le persone non dovrebbero volare con un pugno. Un videogioco secondo me dev'essere "stracciato" come un film d'azione, l'eccesso di realismo potrebbe portare a noia, quella che ho provato in Gran Turismo dovendo quasi fermarmi per fare le curve.
Una trave che si disintegra col fuoco... beh, e' un videogioco. Nella realta' sono riusciti a convincere la gente che strutture di acciaio possono crollare per un incendio, quindi ben vengano le assurdita' dei videogiochi! :I |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Città: Abruzzo
|
Quote:
![]() Te lo dico con simpatia: qui si progetta un VideoGame, non il nuovo macchinario medico per alta chirurgia per eliminare il cancro dal pianeta terra!! ![]() Eh! Il video gioco ha i suoi tempi, i suoi ritmi, deve soddisfare l'esigenza ludica che, per definizione, non vive in perfetto sincrono parallelo alla realtà materiale in cui viviamo! Insomma, seguendo la tua unità di misura, tra un'azione e l'altra dovremmo passare almeno 8 ore a dormire con Nathan, lavarci i denti con lui, seguirlo in bagno per fare la cac**ina con tanto di rotolo della carta igienica... e magari ricordargli di usare il colluttorio dopo il filo interdentale!!! ![]() Beh...!! Insomma, esagero in modo iperbolico, ma rendo l'idea...! E' un videogioco, se volessi vedere il ciocco di legno che brucia fedelmente secondo le tabelle sindacali... me lo metto nel camino di casa, che è anche più realistico perché mi scalda pure!! Quindi, unendomi a MaxMalta, ti conferisco "ad honorem" tutte insime: la Laurea, la Specializzazione, il Master e il Dottorato in NERDOLOGIA UNIVERSALE!!! ![]() ![]() Ah ah ah !!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
Città: Abruzzo
|
Quote:
Grrrr!! Che nVidia che provo per la tua GPU! ![]() La voglio pure io!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
A chi non gradisce... consiglierei un sito (ancor) meno tecnico. ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:23.