|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Provincia Torino
|
Portatile per programmare (Java, Visual Studio, ecc)
Salve a tutti,
mi servirebbe prendere un portatile come da titolo per lavoro, sviluppo software e utilizzo al 90% visual studio 2008 (a breve però dovrei passare al 2010). Fino ad oggi ho utilizzato il portatile aziendale, un hp con processore pentium core 2 duo (non so che modello sia di preciso ma è abbastanza vecchiotto, e niente di strabiliante), e devo dire che male non andava. Adesso ne devo prendere uno personale però.. Sono assolutamente a digiuno di ciò che c'è adesso in commercio, mi piaciono molto i vaio ma costano abbastanza un occhio, dove lavoravo prima utilizzavano esclusivamente i dell e mi sembrava che in ambito lavorativo andavano bene. io come budget vorrei stare sotto i 1000€, diciamo sugli 800, niente fronzoli o led super fighi, solo una buona potenza per utilizzare gli strumenti citati senza sbroccare, e che sia diciamo un 17", tanto lo userei quasi sempre attaccato alla corrente. Se qualcuno mi dice su cosa orientarmi gliene sarei grato. Ciao neh
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:35.