|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Acquisto Modem wifi
Buonasera, dovrei acquistare un modem per riuscirmi a connettere in Wifi. A casa ho Fastweb e il modem che mi diedero in comodato non ha il Wifi. Ho provato a chiamarli per chiedere se si poteva fare una sostituzione ma mi hanno risposto che devo provvedere da me in quanto nel contratto con loro stipulato il wifi non era menzionato. Nessun problema, sono disposto a comprarlo ma non vorrei sbagliare, so che la linea di fastweb e particolare e non vorrei prenderne uno che non funzioni. Il mio modem di fastweb è questo
![]() Che tipo di modem dovrò acquistare? Dovrà collegarsi a questo oppure dovrà sostituirlo? Spiegatemi un po tutto...GRAZIE
Scheda madre: MSI MAG X870 TOMAHAWK WIFI Processore: AMD Ryzen 7 9700X (Base 4.3 GHz / Boost 5.5 GHz) RAM: CORSAIR VENGEANCE DDR5 32GB (2x16GB) DDR5 6000MHz CL30 Video: AMD Radeon(TM) GraphicsHD (integrata cpu) SSD/sistema: Samsung 990 PRO NVMe M.2 SSD, 1TB Nas/dati: Synology DS920+ Case: Fractal Design North Charcoal Black Tempered Glass Speaker: Edifier MR3 Monitor: Dell Pro 24 Plus - P2425H Sistema operativo: Windows 11 Pro |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:58.