|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
chiavetta TIM E1820, appena mi connetto va sul sito TIM.. come lo blocco per sempre??
come da oggetto...
nelle impostazioni del programma non c'è niente che assomigli a un "vai sul sito tim quando ti connetti" da spuntare. ho provato a installare blocksite e mettere tim nella lista nera ma il risultato è che apre la pagina senza andarci. Io vorrei proprio zittirlo del tutto. voi che dite? ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
ho una chiavetta olivetti tim, anche il sw di questa lo fa. beh, il software stesso si collega alla rete E ti apre quella pagina. l'unica sarebbe "usare un altro software per la connessione", o guardare con resource hacker dentro ai suoi file se si trova l'indirizzo di connessione.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ostrega!! non so se ci provo..
![]() intanto grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Trovata la stringa dove c'è scritto per esempio www.il-sito-che-non-vuoi tu.it invece di cancellarla,perchè porterebbe portare a "pagina non trovata" la modifichi con www.il-sito-che-invece-vuoi.it.Questo è più facile se il file è ASCII,perchè semplice da editare,basta anche notepad.Il problema è se il file è compilato,in quel caso bisogna editarlo con un editore esadecimale,si tratta di una operazione da esperti.
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
appena ho in mano il portatile do un occhiata al driver della chiavetta. IMHO è in una dll, solo se son dei pirla usano ancora gli .ini come risorsa. ^^
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Dove l'ho sentita questa canzone ? www.plagimusicali.net AROS One Home Site ![]() Ultima modifica di AMIGASYSTEM : 30-01-2011 alle 01:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
mamma mia in che lidi sono andato a pescare...
![]() domani do un' occhiata, intanto grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Khronos sei stato tu a spaventarlo ... o io ?
Tra il bellissimo Lago di Garda che volge a mezzogiorno... e il più grande Porto Naturale D'Italia che vogle al primo raggio di sole del mattino. Quindi sei nei lidi più gusti per pescare .
Dove l'ho sentita questa canzone ? www.plagimusicali.net AROS One Home Site ![]() Ultima modifica di AMIGASYSTEM : 30-01-2011 alle 01:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ei, nottambuli ^^
io sono sul lago di como. e non c'è niente di cui spaventarsi... dopotutto, se "prima" si usavano semplici file di testo per memorizzare le impostazioni di un software (nulla vieta di usarli anche oggi, eh) OGGI è molto più comodo, molto più sicuro e molto più pratico usare mille altri mezzi di memorizzazione. che "ogni tanto" precludono personalizzazioni avanzate o basiche come quella che chiede Opteranium. ps. un ritorno ai file di testo semplici l'ho notato quando viene usato Xml. Resource hacker "tenta" di estrapolare da Exe e mi pare anche Dll, le risorse grafiche/testo/audio codificate in maniera leggera, in modo da TENTARE di modificarle (fare copia di backup del file originale, prego.) e TENTARE di ricostruire il file modificato. SE i file sono stati criptati, SE scritti in uno strano idioma o martellati da Thor in persona, neanche Resource Hacker riuscirà a tirarci fuori qualcosa di utile.
Ultima modifica di Khronos : 30-01-2011 alle 09:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Che orrore,il sonno fa brutti scherzi convinto di aver allegato il lago di Como,che conosco ho fatto pure il bagno nel 1974.Nottambulo per necessità,aspettavo i due figlioli che rientrassero a casa.Dicevo difficile,perchè oltre che compilati,alcuni eseguibili e librerie,come nel caso del gioco sopra citato,bisognava anche scompattare,su Amiga allora per far posto sui floppy,ma anche per una certa protezione,tutti file erano compattati,che venivano scompattati in avvio nella Startup-Sequence,come avviene con i file Blu di windows,poi sempre su amiga le estensioni sono un optional,nel senso che anche se non ci sono,il file si esegue comunque,anzi il .exe lo si metteva per proteggerlo dai virus.I .ini su Amiga non esistono,al massimo i . config,.cfg,.dat etc... ma mai in formato ASCII.
Dove l'ho sentita questa canzone ? www.plagimusicali.net AROS One Home Site ![]() Ultima modifica di AMIGASYSTEM : 30-01-2011 alle 10:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
qualcuno mi ha consigliato di modificare il file hosts di windows... in modo da associare la pagina tim a un altro sito che voglio io (e la cosa potrebbe anche tornare comoda).
Per la serie: se non puoi scavalcare l' ostacolo, aggiralo ![]() voi che dite? e, nel caso, come si fa? :P p.s. belli, i laghi! "....a far l' amore in tutti modi, in tutti i luoghi, in tutti i laghi, in tutto il mondo l' universo, è comandato da Costanzo !!!!" ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Lo avevo accennato sopra,comunque questa è la procedura:
Editare file di nome hosts che normalmente trovi a questo percorso: :\WINDOWS\system32\drivers\etc Se non esiste, si potrebbe trovare un file chiamato HOSTS.SAM dove l'estensione .SAM sta ad indicare "sample - campione, esempio. Nel file hosts trovi solo la prima riga "127.0.0.1 localhost" devi aggiungere il sito da bloccare,lasciando stare la prima riga,aggiungi come riportato 127.0.0.1 localhost 127.0.0.1 www.sito da bloccare.it
Dove l'ho sentita questa canzone ? www.plagimusicali.net AROS One Home Site ![]() Ultima modifica di AMIGASYSTEM : 30-01-2011 alle 20:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
@as2k3
già detto ![]() @ Opteranium Dimenticavo di dirti che Il sito bloccato non funziona più,per accedervi,devi utilizzare il suo IP: Per vedere il suo IP - Start Esegui - Digita: Ping www.nomesito Ti sarà mostrato un IP che dovrai digitare al posto dell'indirizzo.
Dove l'ho sentita questa canzone ? www.plagimusicali.net AROS One Home Site ![]() Ultima modifica di AMIGASYSTEM : 30-01-2011 alle 20:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
pardon, è la stanchezza!
ora provo EDIT, fatto! niente male, ora mi apre quello che gli dico ![]() Ultima modifica di Opteranium : 30-01-2011 alle 20:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:23.