|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Aiuto info per macbook
Ciao a tutti, essendo completamente ignorante nei Mac, vorrei sapere come funziona per l'attivazione.
È come su iPhone? O si possono usare anche senza attivazione? Perché so che la garanzia parte dalla attivazione ma vedo annunci con foto di Mac accesima dicono che non sono stati attivati Qualcuno può spiegarmi? Grazie Ultima modifica di bieffebieffe : 01-02-2011 alle 10:19. Motivo: Errore titolo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
mai attivato un Mac in vita mia, ne ho avuti 3
Ma se non ricordo male non ho mai avuto neanche la richiesta di attivazione
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Intendi registrazione forse del codice macchina?? Se è quella non si tratta di attivazione del prodotto, che potrai utilizzarlo tranquillamente e senza nessuna limitazione, ma dell'iscrizione del seriale del tuo Mac nel database di quelli " attivi ".
Ciò è utile, ma non indispensabile, ai fini dell'assistenza e per la garanzia.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
L'anno di garanzia di solito parte dalla data di consegna (se l'hai preso online) o di vendita (se l'hai preso in negozio). Ci possono essere magari un paio di giorni di scarto, in base a quando arriva la notifica effettiva ad Apple.
La registrazione che ti propone la prima volta che lo accendi non è rilevante per la garanzia, infatti volendo si può anche saltare.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ok grazie
Cmq posso controllare la garanzia sul loro sito giusto? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:21.