|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
[Roma - Palermo - Spedisco] Acer Aspire 6920g guasto per componenti
Ciao a tutti,
ho un laptop Acer Aspire 6920 guasto a seguito di uno sbalzo di tensione. Un tecnico dice che si tratta della scheda madre. Io ho preso due moduli da 2 Gb PC2 - 5300 - 555 che mi servivano per il mio computer. testati con memtest funzionano, ma non sono in vendita. Vorrei vendere il resto del portatile come componenti. Ho visto che ci sono, piu' o meno facilmente smontabili: INTEL CORE 2 DUO 2.00/2M/667 LF80537 T5750 SLA4D CPU - 30 euro NVidia Geforce 9500M GS 512 Mb - 40 euro HDD Western digital WD2500BEVS 250Gb - 5400rpm - 25 euro unita' ottica SONY NEC OPTIARC Model: AD-7560A - 20 euro Modulo Wifi intel 4965 AGN MM2 - 10 euro Schermo (dovrebbe essere un 16" HD CineCrystal) in buone condizioni, ma non come nuovo. Batteria AS07B31 - 30 euro dovrebbe essere in ottime condizioni 70 euro tastiera italiana - 10 euro alimentatore - 15 euro Sono disponibile a venderlo anche cosi' come si trova (senza la memoria) con (135 euro) o senza hard disk (115 euro). Se venduto a pezzi chi compra il display ricevera' la scocca con tutto cio' che non viene venduto smontato (scheda madre inclusa). Spedisco o consegno a mano a Palermo o Roma (ma solo se raggiungo accordi prima di martedi' pomeriggio - il portatile e' a Palermo, ed io torno a Roma da Palermo martedi'). Grazie, Giuseppe Spese di spedizione escluse. Precedenza allo scambio a mano (per Roma solo per accordi presi entro martedi'). Si ritira in qualsiasi momento. Pagamento Postepay, bonifico, paypal. Ultima modifica di gimarg : 18-03-2011 alle 18:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ferrara-prov, ma il cuore e' dove c'e' lu mare, lu sule lu ventu.-
|
coda
in attesa di un prezzo ma manca la citta' nel titolo come altri vai su modifica avanzate ed apporta la correzione
![]() |
#3 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
vga hd schermo ma dimmi un prezzo anche per il blocco eventualmente
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
mandami in pvt
il costo per tutto e spedito anche grazie
![]() |
#6 |
Member
|
ciao ho aggiunto l'unita' ottica, della cui presenza non mi ero accorto.
hai un pvt. Ciao, Giuseppe |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pisa
|
coda blocco intero
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
ciao, la vga è compatibile con aspire 5920g? se si coda a mano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Il portatile funziona.
Ciao a tutti,
desidero chiedere la chiusura del post (qualcuno sa come si fa?). Un amico ha fatto un tentativo e il portatile si avvia e funziona correttamente. (e' stato acceso con un film in loop e riproduzione di una playlist di MP3 per oltre 24h). Credo sia giusto quindi chiudere il post, nell'attesa di rivalutare cosa farne. Se il post verra' riaperto sara' mia cura contattare in privato chi si era messo in coda prima di procedere alla riapertura. Ho dato un'occhiata ai regolamenti (e' da alcuni annetti che manco da questo forum) e credo di non averne infranti altri (nonche' di essermi comportato correttamente - che e' la mia prima priorita'). Saluti, Giuseppe |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:11.