|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
Sto bruciando tutti i DVD-RW!! Come fate voi??
Ragazzi, ALLARME!
Con nero, io sto CANCELLANDO alcuni DVD-RW, gli faccio la cancellazione GLOBALE.. Dunque, li sto TUTTI BUTTANDO VIA..Arriva ad un certo punto e mi dice LOGICAL UNIT NOT READY.. Scusate, ma non è che nero li tratta come se fossero CD ????? Io vado su RECORDER POI VADO SU ERASE REWRITABILE E mi dà ERASE CD -RW.. Io dico..Vabè, dai , ci sarà evidenziato DVD, mi formatta il DVD.. Insomma, parte mi dà il conunt Down a 2 minuti poi sempre di più, dopo 40 minuti mi dice.. LOGICAL UNIT NOT READY!! E me lo butta fuori..CAZZAROLA.. Come faccio ? Che software uso?? HEeeeeeeeeeeeeelp ME!! Li posso recuperare questi DVD-RW?? Nessuno ha avuto questo problema??? Io ho un masterizzatore DVD-R\RW, pioneer a03..Ed uso supporti VERBATIM.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Cotignola,Ravenna,Italia
|
che versione di nero usi?
io ce l'ho al lavoro.....ma non mi è ancora capitato di cancellare un riscrivibile......
-BEPPEPC1-I7 14700KF,tuf z690 d4,32gb corsair ddr4 4600,asus 5700xt,4 ssd m2 nvme,asus rog 49" -BEPPEPC2-I7 13700KF,tuf z690 d4,ati 6500xt,2x16gb ddr4 3600,4 ssd m2 nvme+1tb sata2,pioneer 216,asus 1814blt,lg ultrawide 34" |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Io ho la versione di nero 5778, però penso che nero tratti il DVD-RW come se fosse un cd rescrivibile!!
Per questo non và bene..La formatta<zione veloce.ok..ma quella completa non fatela.. Ora con PRASSI PRIMO DVD, a mio avviso un software STUPENDO, sto tentando di recuperarlo..spero di riuscirci..
![]() |
#4 |
Senior Member
|
con prassi primo DVD ho risolto..
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Vicenza
|
Ciao alexxzeta,
sono appena andato a prendermi il pioneer a03 come il tuo.....che consiglio mi dai prima di iniziare a bruciare DVD? Che programmi usi? ti crei DVD video? riesci a copiarti i dvd originali films? Visto che i films sono quasi sempre più di 4,7 gb, come fai a farceli stare? Li devi ricomprimere? Mi Aiuti!!! Ciao Max |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
problema con dvd rw
scusate se approfitto della discussione! Qualcuno sa spiegarmi perchè il mio lettore dvd ( LITEON LTD 163 aggiornato all'ultimo firmware) non riesce a leggere i dvd rw? Li inserisco, prova a leggerli per un minuto e poi si arrende! Cerco di aprire il dvd ma mi dice che nessun disco è presente nel lettore! Per caso è necessario un software particolare? E' un formato che non è supportato dal mio lettore? (sarebbe strano visto che è uno dei migliori in commercio!) Aiutatemi per favore!! Grazie
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
x ilsarto
se estrai con smartripper ti prendi i vod del solo film e lasci perdere gli extra, o te li fai su un secondo disco,oppure al max tagli i titoli di coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Vicenza
|
X oloong
Ciao!
grazie..sentie che programmo uso per masterizzare direttamente i vob?la maggior parte mi chiedono gli mpg.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Re: problema con dvd rw
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
x icoborg
scusa icoborg, grazie per la risposta innanzitutto! Cosa posso fare?
Devo cambiare il lettore? Quale lettore in commercio supporta quel formato? Esiste una soluzione?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:21.