|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
[CE + SS] Macbook Pro 15.4" 2.66GHz i7, 4GB, 500GB (SOLO PERMUTA))
Salve.
Sono un grafico professionista. Decisi di acquistare il Macbook per una serie di spostamenti che avrei dovuto fare nel corso di questi mesi. Ho trattato il notebook come se fosse mio figlio, e non presenta alcun assoluto tipo di graffio, segno di usura o quant'altro. Non per fare il presuntuoso ma, come tratto io le cose difficilmente lo si riscontra negli altri venditori. Ma veniamo al dunque. Attualmente, non ho bisogno più di una "macchina" che giri con Leopard. Ho deciso di non vederlo, e di permutarlo per una questione economica. Preferisco permutare con questa seguente categoria di prodotti elettronici: Notebook (su piattaforma windows 7) o in alternativa PC Fissi, dal medesimo valore. Potete proporre anche altro, valuterò. Il Macbook ha le seguenti caratteristiche: 2.66GHz Intel Core i7 4GB 1066MHz DDR3 500GB SATA 5400RPM NVIDIA GT 330M 512MB SuperDrive 8x Hi Res Glossy Widescreen Display 1680x1050 E' stato effettuato un upgrade sul display. Sono stati effettuati 64 cicli di carica, e la capacità attuale è del 96% [Paragonabile al nuovo!] Il Macbook è stato acquistato il giorno: 30-04-2010 su Apple Store Online. E dispone di Apple Care, valida fino al 30-04-2011. Dispongo di tutta la confezione originale, con tutto il corredo elettronico. Nel caso in cui il materiale da voi proposto, dovesse garbarmi ci accordiamo per un ritiro nella mia zona. In alternativa possiamo organizzarci per una spedizione. Per chi volesse un contatto telefonico diretto, o ulteriori info, è pregato di scrivere quì, o mandarmi un PM. Di sotto le foto, ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:31.