|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: napoli city
|
meteo parigi ryanair?? che tempo fa ?? bagaglio 55x40x20??
parto per parigi e mi tratterrò li tutta la settimana da un mio amico che è in erasmus
qualcuno mi sa dare dei consigli visto che ho difficoltà a contattarlo in questi giorni http://www.ilmeteo.it/meteo-europa-l...ine/Parigi?g=7 leggendo le semplici temperature non riesco a capire che tempo troverò li ne tanto meno riesco a capire come il dato dell'umidità possa influenzare queste che mi consigliate di mettere in valigia??? Ultima modifica di marco XP2400+ : 19-03-2011 alle 10:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
|
http://www.wunderground.com/global/stations/07157.html
metà pagina hai i link ("calendario") per vedere anche i prossimi giorni bye
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie della risposta sto vedendo di farmi un'idea...
...domanda ma se la dimensione del mio bagaglio è 60x40x20 invece di 55x40x20 mi fanno pagare un supplemento con la ryanair?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Secondo me passi tranquillo.
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
con le misure invece nel centro lato valigia fuori norma perchè è imbottita ora speriamo che trovo un clima primaverile... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
di sicuro non trovi quello di Napoli.. credo sia come a Bolzano, freddo di mattina, si sta bene di pomeriggio (se c'è sole e non c'è vento) e la sera di nuovo pesante
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
appena tornato
sono stato benissimo e ahimè ho sbagliato a portare parecchie cose in valigia, in pratica non c'è mai un vero e proprio sole ma si sta così bene che per una settimana siamo scesi sempre con felpa-maglietta mezze maniche sotto oppure addirittura solo maglietta mezze maniche.... penso che questo sia dovuto al fatto che non ho notato mai un vento particolarmente forte in grado di darti fastidio e al fatto che eravamo sempre in movimento la città è bellissima io sono stato vicino al louvrè e penso sia una zona bellissima, in realtà parigi è tutta molto bella ed il sistema di trasporto con le metropolitane è a dir poco efficientissimo per quanto riguarda il meteo: consiglio a tutti di partire con cose leggerissime, a parigi italiani e spagnoli si riconoscono subito perchè sono quelli che vanno in giro vestiti in modo pesante visto che hanno sbagliato a fare la valigia, in realtà come già detto anche se a volte non c'è il sole c'è anche da sottolineare che non c'è un particolare vento e quindi trovi gente che gira per la città semplicemente in camicia oppure altri indumenti primaverili, in altre città italiane per esempio napoli quando c'è il sole è assolutamente consigliablie vestire estivo-primaverile quando c'è vento bisogna fare attenzione a non prendere mal di gola o il colpo di freddo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
esempio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |||
Senior Member
|
Quote:
Poco ingombro in valigia e sei a posto per tutti i climi. ![]() Quote:
![]() Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
;-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:17.