|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
HTC s740 e installazione Facebook
Ciao a tutti, ho questo HTC s740 e, dopo aver tentato di navigare su facebook, mi sono reso conto che non è molto agibile via smartphone.
Ho quindi deciso di installare la facebook app per il mio WM 6.1 . Sono andato sul sito della microsoft e per scaricare facebook mi è stato chiesto di installare sul computer zune e collegarmi col mio account Live. Bene, fatto tutto, apro il programma, collego il telefonino, ma non viene riconosciuto da Zune... Chiaramente appeno attacco il telefono al pc via cavo usb parte activesynch... Uso Windows 7 x64 . Sinceramente di utilizzare Zune o che altro per installare sta facebook app non mi importa, basta che venga installata e funzioni, cosa posso fare? Ho già provato a scaricarla da altri siti e a installarla io manualmente ma l'installazione fallisce...
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Risolto, ho installato il marketplace collegandomi direttamente con telefonino al sito della MS, da li ho scaricato l'app di facebook!
Grazie a tutti cmq! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:19.