|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Windows 7 rallentamenti riproduzione video
Salve a tutti.
Con win 7 ultimate ho il seguente problema: quando riproduco un file video, di qualsiasi tipo, anche in streaming, dopo tot minuti di riproduzione il video va a scatti. Muovo il mouse e ritorna fluido... Non ho la minima idea del perchè. Ho installato i win 7 codecs e anche i k-lite, ma niente, stessa roba. Non so se si tratti di un rallentamento dell' intero sistema che accade anche in altri momenti, mentre gioco non ho modo di capirlo, perchè ovviamente non passano diversi minuti senza che tocchi il mouse o prema un tasto, però ho la sensazione che accadrebbe la stessa cosa. Da cosa può dipendere? La config in questione è: DFI P965-S dark E8400 4Gbyte RAM DDR2 OCZ Asus GTS250 1Gbyte Audigy 2 ZS.
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Sembra si tratti di mini freeze, anche se con caratteristiche del tutto particolari, c'è una discussione apposita e molto vasta sull'argomento, magari dagli un'occhiata
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2072569 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:21.