|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/tablet/...nia_40819.html
Acer conferma l'aggiornamento della propria famiglia di tablet alla versione Android 4.0, nome in codice Ice Cream Sandwich. Prima A200 e solo a seguire A100 e A500 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
per l'a200 c'è già qualcosa beta mi sa...
cmq attendo
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
L'Iconia A200 verrà commercializzato qui in Italia quasi sicuramente con Ics o comunque l'aggiornamento partirà appena acceso.
La gamma tablet Acer avrà Ics entro la metà dell'anno. Ma con Ics io spero anche in una patch per il microfono! O almeno facciano uscire una cuffia+microfono con un solo jack... E' l'unico difetto che ho nel mio A500. Per il resto mi ci trovo benissimo e lo uso per ben 8 ore al giorno! Grazie all'usb posso persino vedere un bel film sull'autobus che prendo ogni giorno per tornare a casa. Mi sa che sarò uno dei primi a bruciare la batteria. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
io ho preso da poco a500 per via del usb e per il retro in alluminio e mi trovo molto bene,comunque da un altro sito o letto che l'aggiornamento era previsto per aprile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Ma per gli smartphone di sa niente? Il liquid metal è il loro top di gamma.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torre del Greco(NA)
|
Io ho un A100. Sono stracontento
![]() Già il tablet è una forza, con ICS sarà il top!
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Fantastico...da possessore di A100, personalmente già honeycomb va molto bene..con ICS può solo migliorare...
L'unico appunto che faccio a questo tablet è la batteria, per il resto, la questione schermo è fuffa: basta girarlo e gli angoli di visuale van benissimo :P |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:36.