|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
[GMAIL]Scaricare mail da un account ad un altro
Ho bisogno di poter scaricare tutte e proprio tutte le mail che arrivano in un account ad un altro..
Prima sul mio account predefinito su gmail usavo la soluzione pop3 che però non era immediata, siccome gmail scarica se non sbaglio ogni ora.. Poi sono passato ad usare l'inoltro nel tab delle impostazioni di gmail "Inoltro e POP/IMAP"... Così facendo mi sono accorto che sì mi vengono inviate al volo tutte le mail dal account secondario, ma tranne quelle finite in spam.. Pensavo che la funzione inoltre mandasse anche lo spam, che vorrei gestire solo nella casella principale, e non avere mille spam che han portato a farmi finire mail importanti nello spam di caselle secondarie che magari non capivo mai. Spero di essermi spiegato e di trovare un aiuto. Grazie dell'attenzione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
anche io uso gmail come casella principale dove ricevo
2 ACCOUNT TISCALI 1 ACCOUNT HOTMAIL 1 ACCOUNT LIBERO ho impostato su tutti gli account 1) opzione INOLTRA A: .....@GMAIL.COM 2) filtro spam disattivato in questo modo tutte le email (ma proprio tutte spam compreso) ti arriveranno al account .....@GMAIL.COM ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
Scusa ma tu riesci a leggere LE EMAIL DI LIBERO SU GMAIL??? ![]() ![]() Perchè se così fosse ti adoro!! Potrei risolvere il mio problema. Anch'io ho un account su libero, però non riesco ad importarlo in gmail. Mi da sempre errore!! Come hai fatto? Me lo spieghi? GRAZIE ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:28.