|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Parabiago (MI)
|
Esistono???
esiste un programma che mi permetta di masterizzare i miei CD audio (MP3) un po' alla volta e che mi permetta poi di avere la possibilità di leggerlo su un comune HIFI o autoradio???
...visto che ho sentito che i CD in multisessione non vengono letti!?!?! ...grazie...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
mai sentito nulla del genere...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Spiegati meglio.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Parabiago (MI)
|
sai che per evitare di accumulare sull'HD prima tutti i file per poi trasferirli sul CD si puo usare la multisessione che consente di masterizzare i file anche un po' per volta...volevo sapere se c'è un programma che mi permette di usare anche la multisessione con i file audio visto che con i comuni proprammi per masterizzazione non si ha la possibilità di fare questo o meglio si può fare ma se i CD vengono usate su comuni HiFI questi leggono solo la prima sessione....
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Potresti avere cu... ehm fortuna: a me in passato è capitato di realizzare un CD multisessione (poi ho imparato e ora non lo faccio più) che dall'impianto domestico non veniva letto interamente (solo la prima) mentre dall'autoradio sì. Le solite stranezze.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:32.