|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
[Help] Notebook < 400€
Purtroppo mi si è appena fritta la mobo del mio HP, e la sostituzione è la cosa più logica, il pc lo uso solo per navigare, scrivere per lavoro e studio e qualche film ogni tanto.
Ho visto questo http://www.tecnostop.com/product.php...07199204118174 e questo: http://www.tecnostop.com/netbook/209...840621157.html Voi cosa ne dite? Avete altri modelli da consigliarmi?Grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Nessuno sa consigliarmi?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
il primo che hai segnalato monta linux! l'hai visto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
si ho visto, ma già ho una licenza in disuso di Win 7 Home Basic.
Piu che altro vi chiedevo consiglio se il processore dell'Asus macina molto meno rispetto all'HP, perchè ho possibilità di averli allo stesso prezzo, e come linea preferirei l'ASUS, ma purtroppo non me ne intendo, quindi chiedo a voi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Udine
|
Dei notebook che hai postato non ci sono le caratteristiche? Comunque mediamondo ha in offerta in questi giorni un notebook a 399€ della Compaq:
Processore AMD Athlon II P320. RAM 4 GB. Hard Disk 250 GB. Scheda grafica ATI Radeon HD 4250. Display 15,6” LED. Masterizzatore DVD. Wi-Fi 802.11bgn. Windows 7 Home Premium autentico. Il processore è sostanzialmente uguale ad un Celeron 2Ghz... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
si le caratteristiche sono queste:
HP 625 - Athlon II P320 - ATI Mobility Radeon HD 4200 - 320gb hdd l'altro è ASUS K52N - AMD Sempron V140 64bit - ATI Mobility Radeon HD 4200 - 500gb hdd |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
io ho l'hp 625 beh non posso che consigliartelo tieni presente che non è proprio un mostro di silenziosità quando si attaccano le ventole si fann sentire ma per il resto ne sono completamente soddisfatto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() Insomma non pretendo il silenzio di tomba ma non vorrei un trattore ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
nel senso che quando parte la ventola si sente a me personalmente non infastidisce in modo particolare ma se cerchi un portatile votato al silenzio forse il 625 non fa per te.
c'è da dire che parte di rado fa quei 2o3 minuti a manetta e si spegne forse smanettando sul bios facendola stare sempre accesa al minimo o a medio regime farebbe meno bordello. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
in tutta onestà non ti sò rispondere ma lo shop dove l'ho preso dava questa possibilità ma non l'ho fatta per contenere i costi.
ma non sò se dipenda dallo shop o dalla casa. cmq mi sembra che costi 69€ ma te lo copra per max 2 anni. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:12.