Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Periferiche

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-03-2011, 19:05   #1
ercagno
Senior Member

L'Avatar di ercagno

Iscritto dal: Mar 2009
Città: SA
[SA+s] Vendo Mouse RAZER DeathAdder e MousePAD Roccat SOTA

VENDUTO

Quote:
Vendo i seguenti Mouse e Pad:

MousePad ROCCAT Sota

Colore Black. Usato 15 giorni
Completo di confezione.

Mouse RAZER Deathadder

Molto poco usato anche lui, assolutamente come nuovo.

Versione normale per destrorsi (non è il Left Hand!!)

* 3500dpi Razer Precision 3.5G sensor
* Ergonomic right-handed design
* 1000Hz Ultrapolling / 1ms response
* Five independently programmable Hyperesponse buttons
* On-The-Fly Sensitivity adjustment
* Always-On mode
* Ultra-large non-slip buttons
* 16-bit ultra-wide data path
* 60–120 inches per second and 15g of acceleration
* Zero-acoustic Ultraslick mouse feet
* Gold-plated USB connector
* Seven-Foot, lightweight, braided fiber cable
* Approximate size: 128mm (length) x 70mm (width) x 42.5mm (height)

Completo della confezione originale e di fattura per garanzia, datata ottobre 2010.

MOUSE E PAD INSIEME: 45 euro

CONTATTO PRIVATO
Preferisco che mi inviate una E-MAIL (PREMI QUI) piuttosto che un Messaggio Privato sul forum, è più comoda e la casella non si riempie!

CODA, PRECEDENZE, PREZZI E TRATTATIVA
- Code di 2h. Scrivere "coda". Confermare l'intenzione di acquisto entro 2 ore chiedendo dati pagamento e scrivendolo sul topic. In caso contrario procedo con la coda. In coda solo chi vuole acquistare l'oggetto al prezzo proposto e può effettuare il pagamento entro 3-4 giorni.
- Precedenze: 1. Chi prende più oggetti - 2. La spedizione ha precedenza su consegna a mano.
- Non procedo per transazioni di importo inferiore a 15-20 euro in caso di spedizione ed a 25-30€ per consegna a mano. Controllare tutte le mie inserzioni (PREMI QUI) per cumulare più oggetti.
- Non mi interessano offerte al ribasso e le solite richieste di limate! I prezzi sono quelli indicati, chiedo quel che ho intenzione di realizzare! Niente "trattative". Controllo sempre il prezzo del nuovo per rispettare il regolamento. Tuttavia i prezzi variano e potrebbero esserci irregolarità non volute. Se trovate prezzi fuori regolamento o ritenete abbia sbagliato a valutare, non inquinate il topic per favore. Contattatemi in privato con argomentazioni e/o link e provvederò alla rettifica, grazie. Non rispondete al topic per offerte, limate o con il classico coda a xx euro spedito. Non vi meravigliate, verrete ignorati! Valuto offerte ragionevoli solo da chi è interessato a più oggetti e solo in forma privata.
- VIA I PERDITEMPO! Quelli che si mettono in coda su 40 topic contemporaneamente e concludono forse su uno. Astenetevi da miriadi di richieste e domande e non vi mettete in coda se siete interessati solo alla lontanissima!

PRECISAZIONI
- Spesso in vendita anche altrove.
- Acquistate solo se siete competenti ed in grado di montare e maneggiare l'oggetto senza far danni e siete sicuri sia compatibile col vostro hardware. Sto vendendo solo l'oggetto, non anche un servizio di assistenza gratuita a distanza!
- Gli oggetti che vendo sono tutti perfetti e testati appieno nel totale funzionamento, salvo diversamente specificato.

SPEDIZIONE E CONSEGNA - VELOCE!
- Per pagamenti ricevuti entro le 15:00, nei lavorativi dal Lunedì al Venerdì, spedisco sempre il mattino del giorno seguente!
- Spedisco con Corriere Espresso 24 ore TNT. 48/72h per alcune località minori, isole e Calabria.
- L'acquirente sceglie se acquistare il servizio di assicurazione su danneggiamento e smarrimento di spedizione. Se non si chiede l'assicurazione, non rispondo di danneggiamenti o smarrimenti. Io rispondo solo della qualità del mio imballo, per il quale presto particolare attenzione e che è sempre oltre il necessario.
- Consegna a mano, salvo in casi eccezionali, solo a Salerno, centro città.

METODI PAGAMENTO (in ordine di preferenza)
1.Postagiro (Bonifico fra correntisti Bancoposta, immediato!)
2.Bonifico Bancario (tempi di accredito 2-4gg)
3.Ricarica Carta Postepay (Solo tramite i canali postali! Alle ricevitorie Sisal può ricaricare solo l'intestatario!)
4.Paypal (Solo selezionando l'opzione per pagare voi la commissione. Nel caso abbiate l'importo già presente sul saldo paypal, è pari a 0.)
Mi riservo facoltà di non fornire dati pagamento prima di aver ricevuto l'indirizzo di spedizione.

MIEI FEEDBACK
PREMERE QUI e scorrere l'intera pagina per visualizzare il dettaglio di tutte le mie transazioni di vendita su questo mercatino.

________

Ultima modifica di ercagno : 18-03-2011 alle 15:25.
ercagno è offline  
Old 16-03-2011, 04:01   #2
Ch3f
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Salerno
coda ti mando pvt

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Le serie GTA e CoD dominano la classific...
James Dyson Award Italia 2025: il proget...
Google AI Plus è il nuovo piano low cost...
Nikon ZR è la prima cinema camera...
Sony lancia PlayStation Family: l'app ch...
Windows: Microsoft risolve finalmente i ...
Huawei punta sul mercato auto europeo: i...
La telepatia diventa realtà: una start-u...
Il Samsung Galaxy S26 Pro sarà un...
Amazon: in arrivo degli occhiali AR per ...
Un Tesla Cybertruck per le vie di Milano...
Qualcomm Quick Charge 5+: il nuovo siste...
Google Pixel Buds A-Series quasi a met&a...
Google contro le immagini fake fatte con...
Narwal Flow sbarca su Amazon: due robot ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian