|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
(PA) Vendo scambio potente PC gaming.
Salve a causa di esigenze di lavoro dovrò ben presto andarmene da casa..
Mi servirebbe un notebook e siccome dal ricavato dell'eventuale vendita del PC comprei comunque quest'ultimo tanto vale vedere sè si può fare uno scambio ecquo fisso/notebook. Il PC è molto potente e ottimo per prestazioni videoludiche e grafica 3D. L'annuncio è valido solo per Palermo. Configurazione: CPU: AMD Phenom II x4 3,2 GHz Black edition ( mai overcloccato ). GPU: Nvidia Gforce GTX 295 Mostruosa e mai sfruttata poichè ha visto solo aion. RAM: Corsair DDR3 4Gb 1333 Mhz. Mother Board: Asus M4A78T-E. Alimentazione: Enermax PRO82+ da 625W. HD da 250 Gb. Case: Antec ninehundred. Chi conosce i pezzi ne sà anche la qualità, il Pc è stato assemblato dal sottoscrito a Novembre del 2009 ha 1 anno e 1 mese di vita. Perfetto, performante, potente, come nuovo. Ho provato Call of duty 6 ( impressionante ). Pur troppo a causa del lavoro e altro non ho più tempo per giocare. Ogni tanto ho giocato a tempo perso solo con AION e quindi e la scheda video non è mai stata davvero sfruttata. La vendita scambio è valida solo per la città di Palermo per evitare eventuali noie di smenbramento e/o spedizioni. Fate le vostre offerte, quelle inutili evitate di farle perche le ignoro. Precedenza a ecquo scambio a mano per Fisso/notebook. Il costo è di 500 Euro. Code max 24h. Il tutto è dotato di relativi scatoli,CD e quant'altro. Ultima modifica di FabioX80 : 10-01-2011 alle 10:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:38.