|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
[MILANO + SPED] Scambio Iphone 4 16GB -NERO- 100€ di accessori - con molti terminali
Come da titolo SCAMBIO:
Valuto scambi con i seguenti terminali in condizioni pari a quelle dell'oggetto in vendita (in garanzia, dotazione completa, perfette condizioni estetiche):
Coda: REGOLE DI VENDITA
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
|
fammi sapere il prezzo di vendita...cmq ho un 3gs nero da 16 di qualche mese...precisamente di giugno completo di tutto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
venduto su altro lido
![]()
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
offerta
Ciao sono andrea dalla provincia di Pavia. Posseggo da 1 settimana un torch 9800..ovviamente in garanzia confezione completa e senza un minimo graffio. Ho visato la tua offerta (iphone per torch più conguaglio 130 euro) e LA TROVO UN'OFFERTA PIù CHE RAGIONEVOLE QUINDI PER ME SI PUò FARE BENISSIMO. iO SONO DISPONIBILE DAL 13 GENNAIO (PRIMA HO UN'ESAME) IN AVANTI A QUALSIASI ORA. fAMMI SAPERE SE SEI INTERESSATO.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
mi spiace, venduto
![]()
Presidente comitato mondiale Anti-Troll La gloria la si deve acquistare, l'onore invece basta non perderlo. (Schopenhauer) Ultima modifica di swarzy85 : 07-01-2011 alle 16:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:06.