|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine
|
[UD+sped] 2x Hard Disk Toshiba 2.5" IDE/PATA 40GB e 60GB notebook
Come da titolo vendo i seguenti due hard disk per notebook da 2.5", marca Toshiba e rispettivamente di taglio 40GB e 60GB. Entrambi controllati e scansionati con apposito programma e sono perfettamente funzionanti, nessun settore dannggiato. Solo agli utenti realmente interessati posso fornire scansione complete con HDTune o CrystalDiskInfo per le ore di utilizzo e le accensioni.
Modelli precisi: - Toshiba MK6025GAS - Toshiba MK4025GAS Scansioni HDTune (FULL, no quick): ![]() ![]() Immagine di repertorio: ![]() Prezzo: 15€ + ss per il 40GB Prezzo: 20€ + ss per il 60GB NOTA: per quanto riguarda le precedenze vale l'ordine di post, ma deve essere indicato chiaramente la volontà di prenotarsi per l'oggetto. Condizioni: - precedenza per consegna a mano, ma SOLO ed esclusivamente a chi viene a prendersi l'oggetto. Via PM verrà comunicato il luogo/luoghi presso cui è possibile effettuare il ritiro - precedenza al blocco (dopo la precedenza a mano) - non blocco a tempo indefinito (code brevi MAX 24 ore) - in vendita anche altrove, quindi mi riservo la possibilità di ritirare i prodotti dalla vendita qualora fossero stati confermati o venduti fuori da questo forum o nel caso in cui non siano più disponibili per la vendita (es. danneggiamento, furto o simili) - pagamento in contanti alla consegna o a mezzo postepay, bonifico, vaglia, bollettino postale o altra modalità da concordare (la spedizione avviene a pagamento ricevuto, quindi sta a voi scegliere il metodo più veloce) - per qualsiasi commento sul prezzo vi invito a contattarmi esclusivamente in PM. - spedizione con pacco esclusivamente tracciato, assicurazione opzionale a carico dell'acquirente (consigliata) - offro e pretendo massima serietà
Trattative su HW Upgrade (68) Ultima modifica di Serpiko : 01-01-2011 alle 15:22. |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Brescia - Prov.
|
coda 40€ spediti raccomandata ,graditi screen hdtune
Lavoro come manutentore meccanico ,quindi non sono sempre al pc,mi posso assentare per giorni,quindi pazientare se non ricevete risposte immediate Fatto ottimi affari con: siciliano87;conoscenza;Hyper83;garfles;Computerman;MuCcIo;niko0;pidegioan;spanillo2003; e tanti altri.....ed ancora spero di farne ..................... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Tempo di fare le scansioni con HDTune e le posto sul forum. A breve.
#4 |
Utente sospeso
|
Ok attendo
Lavoro come manutentore meccanico ,quindi non sono sempre al pc,mi posso assentare per giorni,quindi pazientare se non ricevete risposte immediate Fatto ottimi affari con: siciliano87;conoscenza;Hyper83;garfles;Computerman;MuCcIo;niko0;pidegioan;spanillo2003; e tanti altri.....ed ancora spero di farne ..................... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
#6 |
Utente sospeso
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Dischi venduti all'utente piccol.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:10.