|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/app...ato_index.html
MacBook Air si rinnova, proponendo ora anche un'alternativa con display da 11,6 pollici, confermando tuttavia le caratteristiche di estrema portabilità e design accattivante che han fatto del modello precedente un vero oggetto del desiderio per gli appassionati Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
il 13,3 pollici Air 128GB mi pare abbia davvero tutto quel che vorrei in un portatile... lunga autonomia, buona potenza, robustezza, leggerezza, schermo 16:10, ssd....
ma è un mac!!! ![]() ![]() ![]() EDIT, e ha anche lo schermo glare. Vabbuò, nulla di fatto anche per questo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Asia
|
mai avuto mac, ma uso quello della mia ragazza a volte: prezzo non per chi vuole risparmiare ma comunque giù il cappello per un sacco di motivi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Asia
|
Quote:
se invece non ti piace la frutta... de gustibus nulla da obiettare ![]() EDIT: su quello d'accordissimo mai piaciuti i glare...
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Bella review e ottima la comparazione con il MBP 13".
Ma perchè nelle recensioni dei portatili non si testa mai la rumorosità? E' un aspetto che a me interessa moltissimo, e che viene affrontato nel caso dei computer fissi o dei case, perchè per i notebook no? pgp
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
@pgp: da possessore di mbp 15 late 2010 rumorosità 0.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Salve, una domanda/richiesta alla redazione.
Avete provato a fare i test di durata batteria con flash abilitato ma utilizzando un programma quale Ad-Block o gimmerblocker? La maggior parte dei contenuti in flash è pubblicità, che viene eliminata con quei programmi. Sarebbe interessante sapere come si comporta l'autonomia, magari usando anche le nuove versioni beta di Flash, quella a 64bit (square) e la 32 bit con Stage Video. Potrebbe essere l'argomento anche di un breve articolo. Grazie. Emanuele. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Io vorrei un iPad con l'hw dell' air 11", al massimo un bel dock con tastiera da tenere a casa, ma penso che il futuro sia dei tablet, l'interfaccia touch rende molto pratici anche programmi "seri", la tastiera ha il vantaggio di essere pratica solo se si deve scrivere qualcosa di lungo, ma in quel caso ci sono programmi di riconoscimento vocale che funzionano meravigliosamente, e se non vuoi farti sentire o preferisci scrivere c'e sempre la tastiera su schermo con la quale io mi sono sempre trovato comodo (iPad)
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
belli son belli.....ben costruiti......ma cristo....1000€ per 11".......
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Trezzano s/N (MI)
|
Chissà perché, quando c'è una vacanza in vista e il sito rimarrà chiuso in prima pagina c'è SEMPRE una notizia Apple...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
@through-it
e ci credo, le ventole sono bloccate a 2000rpm...con grande gioia della cpu -.-' |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
questo invece è più recente http://arstechnica.com/apple/reviews...book-air.ars/3 serve altro? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
le ventole in teoria superano 6k, ma in pratica non serve mai in operazioni normali perche non scaldano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
il cornicione attorno alla schermo è orribile...
cmq per chi cerca il portatile per eccellenza ovvero autonomia da paura, potenza, dimensioni contenute e leggerezza il top rimane sempre il VAIO Z. Da possessore ve lo posso garantire. Un altro pianeta! Non c'è concorrenza! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Monza
|
siori e siore,
ecco a voi il netbook della apple!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Conegliano-Udine Trattative + di 25 Tutte perfette
|
macche...le ventole variano da 2000 a 6000 in base al carico...fino a 4500rpm sono inudibili...se carichi la cpu con conversioni iniziano a sentie..ma nell'uso normale non si sente assolutamente niente..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Per carità, tutto il rispetto per le migliori batterie del mondo, per il design per la leggerezza... ma non credo che il "nuovo modo di concepire i portatili" sia rappresentato da un prodotto che costa 1600€ e che è praticamente privo di connettività e con solo 2 GB di ram (apro netbeans, apro una VM e il computer si blocca).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
rivoluzionario????
la rece è bellissima, il prodotto probabilmente validissimo e sicuramente è stilosissimo ... il problema di fondo è che se nei prox 12 mesi ne venderanno più di 2. 000 pezzi sarà già una crescita rispetto agli ultimi 12 mesi (e secondo me nelle recensioni dovreste dire anche queste cose).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
Bisogna considerare il prodotto nel suo insieme e soprattutto quello da 11" mi pare un oggetto poco utile: costa quando un portatile più grande di fascia medio-alta, non è abbastanza potente e soprattutto ha lo schermo troppo piccolo per farne un uso professionale, costa però il doppio di un netbook con cui si riesce ugualmente a fare un uso base e probabilmente anche ad avere più connettività. Con una sola presa USB, se attacco una chiavetta 3G ad esempio non collego più nient'altro. Anche per il modello da 13", per 1600€ ok ne spendo 1900 e ho un Vaio Z con un i7, eSata, firewire, express card... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:51.