|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Vesioni Precedenti Windows 7
Salve a tutti!
Spero di non aver sbagliato ad aver postato la discussione qui, ma non sapevo proprio in quale sezione infilarcela, chiedo scusa in anticipo. Ho Windows 7, e come voi ben saprete questo da la possibilità di recuperare le versioni precedenti dei file. Il mio problema è questo: erroneamente sono stati cancellati dei file piuttosto importanti, purtroppo nel cercare di recuperarli tramite "Proprietà->Versioni precedenti", ho notato che li aveva già sovrascritti con altri nuovi file relativi al mese in corso. Sono riuscita a bloccare questo sistema, di conseguenza lascia tutto così e non mi sovrascrive più i file vecchi con quelli nuovi (anche se purtroppo il danno era ormai già fatto ![]() Domanda: c'è un modo per recuperare i file già sovrascritti? Se in questo modo non è possibile, è possibile riuscire a recuperare i file con un software di recupero dei file cancellati (pure a pagamento) anche se già sovrascritti da Windows? Ringrazio tutti coloro che mi potranno essere d'aiuto, è davvero importante... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
![]() Sai, io ho provato sia GetDataBack, sia Ontrack EasyRecovery DataRecovery e Recuva, lasciando il pc parecchie ore, anche giornate intere a trovare i file perduti, indicandogli perlopiù quale file con esattezza doveva recuperare. Risultato finale: mi trovava sempre l'ultima cartella, con dentro sempre gli stessi file. Il problema non potrebbe essere che Windows gli ha sovrascritti e non possono più essere recuperati nemmeno con un ottimo software? Non trovo altra spiegazione... e ti giuro che ho passato le notti a farlo, leggendo e rileggendo le varie giude dei software e provando tutti i metodi di recupero dei vari software... Ti giuro, sono talmente disperata che pagherei anche la Nasa per trovarmi 'sti benedetti file!!! ![]() Ti ringrazio ancora per la risposta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Purtroppo non posso postarti il nome o il link della ditta cui ci siamo serviti alcune volte, penso che verrebbe scambiato per pubblicità. Ti consiglio di rivolgerti a qualche addetto del settore informatico che probabilmente saprà darti le indicazioni del caso. Fatti fare un preventivo gratuito non impegnativo, le aziende serie lo fanno. Saluti. Ultima modifica di Nicodemo Timoteo Taddeo : 14-12-2010 alle 19:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:59.