|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Napoli
|
Ausu EEEPC 1000H display rotto. Che faccio???
Dopo 2 anni e passa di onorato servizio il guaio è fatto!
Netbook volato a terra e display mezzo rotto! Ok può succedere, ma adesso??? Premetto che l'utilizzo del suddetto netbook avviene soprattutto nel mio negozio dove per questioni di spazio l'EEEPC si rivelò il migliore acquisto possibile, soprattutto per la facilità con cui lo trasporto da casa a lavoro... In rete (sulla baia tedesca i prezzi migliori) vendono display compatibili al mio e con una spesa che si aggira intorno ai 90€ e pochi giorni di attesa dovrei avere la sostituzione, ma ne vale la pena? e soprattutto sarò capace di sostituirlo? ho sempre smanettato alla grande e tutti i miei pc degli ultimi 10 anni li ho assemblati personalmente (compresi quelli di parecchi amici e conoscenti), quindi un pò di esperienza credo di averla, ma girando in rete non ho capito da dove cominciare a smontare e soprattutto se bisogna saldare qualcosa (operazione che vorrei evitare perchè francamente ho smesso di essere amico delle saldature dai tempi dei joystick del commodore 64).... Consigli? io e il piccolo asus vi rendiamo anticipatamente GRAZIE! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2010
|
vai tranquillo, no saldature, se non ti fidi del fornitore te ne fornisco uno io.
scrivi in pm |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:13.