|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Chi sa risolvere questa bizzarria? Ventola della 5850 che si avvia a pc spento!!!
Ragazzi mi spiegate questa cosa? La mia 5850 a pc spento, per un attimo, ha fatto partire la propria ventola per poi fermarsi subito. Perchè? Il pc l'avevo spento 10 minuti prima, e non avevo nè giocato e nè usato applicazioni gravose. lo avevo acceso 5 minuti solo per copiare ed incollare un file da pc a pennetta! è la prima volta che mi succede in nove mesi che ho il pc!
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
Per spento intendi anche staccato dall'alimentazione? (es. se attestato sulla ciabatta metti l'interruttore della stessa su off). In caso contrario potrebbe essere stato l'alimentatore ad erogare un attimo la corrente sufficiente a far partire la ventolina oppure potrebbe essere stato qualche condensatore che si è scaricato alimentando cosi il motore elettrico della ventola. Ino gni caso penso nulla di cui ti debba preoccupare.
Case Corsair Obsidian 500D ,Ali Corsair RM1000x ATX 3.1 CPU AMD Ryzen7-9800x3d, MB Asus ROG B850 Strix-F, RAM 32Gb DDR5 Corsair Vengeance 6000 C30, Video Nvidia RTX 5090 FE M.2 2 x Sabrent Rocket Nvme 500gb RAID 0, Lexar NM790 2Tb Nvme, Fanxiang 2Tb NVMe Monitor Samsung Odissey G7 S.O Windows 11 Pro |
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ragazzi aggiorno e sono disperato:
Oggi, mentre ero in cucina a vedere la tv, sento uno scoppio e salta luce per metà della mia casa (ho due interruttori in casa). Metto su off l'alimentatore, lo riaccendo ed ecco una scintillata da dietro l'ali e la luce che risalta nella metà della casa interessata. dunque problema di ali, perciò chiudo qua e mi sposto in alimentatori perchè ho delle domande da farvi.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:29.