|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
anomalia cestino
Salve,
notebook sony vaio, o.s. vista s.p.2. ieri ho disinstallato tuneup utilities 2011 in inglese per aggiornarlo con la versione italiana, la procedura è andata ok, solo che mi sono accorto che cliccando sul cestino 2 volte per aprirlo mi è comparsa la funzione "tuneup undelete". Ho cercato di andare a vedere la proprietà cliccando con il tasto destro, ma un messaggio con bottone rosso e croce mi dice " le proprietà dell'elemento non sono disponibili" Allora ho disinstallato l'applicazione, però adesso, dal cestino, posso eliminare i files contenuti solo attraverso menu file, svuota cestino. La funzione "svuota cestino" sulla barra dell'applicazioni non funziona più, mentre "ripristina tutti gli elementi" funziona regolarmente. C'è qualcuno che può aiutarmi a risolvere l'anomalia? ho già provato "personalizza/cambia icone sul desktop con tutte le varie possibilità che ho trovato consultando vari blogs. grazie in anticipo per l'eventuale aiuto Ultima modifica di gigioski56 : 10-12-2010 alle 13:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Purtroppo questi sono i risultati quando si utilizzano certi programmacci che vorrebbero incrementare le prestazioni del sistema invece lo sfasciano
![]() Prova con un punto di ripristino |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:49.