|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Ariano Irpino
|
Problema configurazione router Tp link TD-W8950ND
Salve a tutti, ho appena acquistato questo router e ho avuto subito dei problemi con il pc fisso collegato in lan. Inserendo il Cd di configurazione e facendo partire l'autorun, dopo il procedimento del montaggio del router, si dovebbe aprire la pagine dei settagi, con username e password e chiave di rete da inserire. Peccato che ciò non accada perchè il pc si riavvia! Premetto che ho già controllato eventuali virus ma non ne ho.
Oltretutto ho provato lo stesso procedimento anche dal portatile tramite cavo lan e tutto ha funzionato. Perchè questo problema dal fisso? Premetto che ho una connessione alice flat. P.S.:Ho windows xp pro service pack 2 su ambedue i pc. Grazie a che mi aiuterà Ultima modifica di Skiller : 19-11-2010 alle 20:26. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
il cd non serve
prendi il manuale per risalire all'indirizzo IP(di solito 192.168.1.1) e lo scrivi nel browser sempre dal manuale vedi le password(di solito admin\password) per la configurazione Telecom metti: PPPoE LLC VPI=8 VCI=35 aliceadsl\aliceadsl
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Ariano Irpino
|
Grazie mille , ho risolto.
Si può chiudere |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Siena
|
devo comprare a giorni questo modem router..
me lo consigli? ci devo navigare con un pc tramite lan contemporaneamnte a un notebook in wifi.. posso farlo senza comprare altri aggeggi tipo access point e simili? lo userò prevalentemente per scaricare qualcosa, guardare streamin e giocare a poker, è fattibile? un'ultima cosa: questi settaggi vanno bene anche per me che ho win xp sul fisso e win 7 sul netbook e alice 7 mega come adsl?
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
[CONSIGLI PER GLI ACQUISTI] MIGLIOR MODEM-ROUTER ADSL2+ cerca comunque il TD W8960N
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Siena
|
Quote:
ma cosa significa cerca il w8960n? è uguale?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
qui si parla di un problema di configurazione già risolto
per i consigli per gli acquisti continua di la
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Il Forum va usato come si deve, non come si preferisce.
Discussione chiusa. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:19.