|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
USB 3.0
Ciao a tutti! Avendo un software della Trust per trasferimento dati da un pc ad un altro tramite relativo cavo USB 2.0, mi chiedevo se esistesse una soluzione per trasferire dati da un pc all'altro tramite USB 3.0
Collegando solo un cavo USB 3.0 da un pc all'altro, entrambi dotati di porte USB 3.0 ovviamente, credo non avvenga nulla, trattandosi tutte e due di "entrate" usb, giusto? Dovrebbe esserci un software adatto corredato da un cavo apposito, o sbaglio? Qualcuno ha idea di come posso fare? Grazie anticipate! ![]()
Scheda madre: Gigabyte GA-P55A-UD3 Processore: Intel Core i3 550 @3.2Ghz Dual Core + HT Ram: 4GB (2x2GB) DDR3 @1333Mhz Scheda Video: Nvidia Geforce 9800GT 512MB Storage: 1xHDD Western Digital Caviar Green 2TB 64MB Cache; 1xSSD Imation Class-M 32GB Monitor: HP w2207h Lettore Ottico: Samsung SH-B083L Blu-ray TV Tuner: Asustek Europa II Hybrid Capture Device (Analogico & DVB-T + Radio FM + RCA IN) + Telecomando Espansioni: Scheda Wi-fi 802.11b/g con antenna esterna; Card Reader |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:07.