|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Nuova directory per "User"
Salve ragazzi, ho appena installato una versione di Windows 7 su un PC con un hard disk da 1 tera diviso in due partizioni, una da 250 per il SO e la rimanente per i vari documenti... Quindi vorrei chiedervi come fare per spostare la cartella "User", in cui sono contenuti tutti i Documenti, le Immagini, i Video etc nell'altra partizione. Sapete come posso fare?
Grazie mille ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: San Clemente (RN)
|
Quote:
Ciauz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ok ma spostando le sottocartelle, quando poi andrò ad aprire ad esempio quella nominata "Valentino" nel menù start, i vari collegamenti a Download, Documenti, Immagini etc ci saranno ancora? Riferiti alle nuove directory??
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
Tasto Dx sulla cartella Download - Proprietà - Percorso in Percorso inserisci, appunto, il nuovo percorso. Io ho in (Dati)D:\Utenti\MioUtente\Download ovviamente la cartella utente rimane in C:\, ce ne sarà un'altra in D:\. Se da Start apri "TuoUtente" apre una finestra con cartelle presenti sia in C: che D:. Rispondendo direttamente alla domanda, i collegamenti che citi rimangono la e portano semplicemente al nuovo percorso, te ne accorgi solo dalla barra degli indirizzi che è in D: invece che in C:. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Perfetto allora, grazie ad entrambi per il supporto
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:51.