|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Consiglio tra Xbox e PS3 SLIM
Ciao,
premetto che vengo già da una ps3 slim che poi ho venduto perchè collegata al vecchio crt era un peccato accenderla. A Natale prenderò un tv led (a proposito pensavo al samsung 2490HD, cosa ne pensate?) e quindi vorrei riprendere la console...ma quale? Ho visto che è uscita la XBOX360 Slim e quindi sono un po' indeciso tra le due, non sono un superesperto di game e non sto lì a gurdare il millimetro del pixel, però vorrei prendere quella che più può soddisfarmi. Innanzitutto voi sapete i prezzi di vendita in questo momento quali sono? Vi dico che, avendo già avuto la ps3, sarei tentato di vedere come va questa nuova xbox360 (poi la linea è fantastica e ho visto essere silenziosissima)...però penso che i titoli in esclusiva della ps3 siano più belli, poi la possibilità di avere i joypad ricaricabili non è da sottovalutare (del live mi interessa davvero molto poco, però in sony è gratuita e quindi anche lo sfizio me lo leverei...) Inoltre vorrei utilizzare la console anche come lettore, qui la domanda è più tecnica: a parte la possibilità di vedere bluray con sony, quale delle due è più indicata per la lettura di dvd...intendo dire quale è più predisposta e quindi rovina meno l'ottica del lettore vedendo film?
#2 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:53.