|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
OFFERTA CASA ADSL PIU TELEFONO, quale scegliere?
come da titolo, abito a trento e dovrei attivare una linea adsl piu veloce di alice, che ho adesso ed è pietosa e soprattutto con un abbonamento conveniente
la mia scelta è quindi ricaduta su queste tre compagnie: TISCALI tutto incluso FASTWEB parla e naviga casa INFOSTRADA tuttoincluso siccome le differenze di prezzi e i servizi sono minime mi interessava capire le esperienze di qualcuno sul forum, che potesse s/consigliarmi uno di questi gestori c'è da dire che ciò che mi interessa è -ADSL flat almeno a 7mb, ma che viaggi bene e costante, senza sbalzi -CHIAMATE gratis verso fissi nazionali -modem wifi in comodato grazie a tutti! PS: se qualcuno conosce altri operatori validi, si senta libero di proporli!
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
se ti fa attivare la 20 mega vuol dire che sei coperto in ull http://abbonati.tiscali.it/adsl/prodotti/tc/20mega/ per la verifica della copertura inserisci il tuo numero telecom o quello di un vicino il modem wifi ti conviene acquistarlo per evitare il canone del noleggio mensile |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
per verificare la copertura a 20 mb inserisco il numero ma mi ripropone l'offerta da 8 mb, questo vuol dire che non sono coperto in ull?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
http://abbonati.tiscali.it/telefono-...incluso_light/ dopo aver cliccato su prosegui e acquista, nella pagina di riepilogo, sotto Servizi Addizionali il Modem è selezionato oppure no? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
allora; mi chiede se voglio affittare il modem tiscali wi-fi a 3 € al mese oppure comprarlo a 59,95 €
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
prova con infostrada a vedere se sei coperto http://internet.libero.it/adsl/tutto_incluso_casa.phtml |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
anche infostrada mi dice che posso navigare fino a 8 mb e mi propongono il loro modem wi-fi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
http://www.alice.it/telefonare/tutto_senza_limiti.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
Stavo uscendo e per questo non ho avuto tempo per approfondire, però, a detta dell'operatrice, io dovrei essere coperto in ull con loro. Mi richiama domani per verificare. potrebbe essere possibile che che con alcuni non sono coperto in ull e con altri si? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
comunque ti consiglio di verificare dal sito fastweb direttamente http://www.fastweb.it/AVT/Start/ gli operatori direbbero di tutto pur di farti attivare un abbonamento in ogni caso personalmente sceglierei comunque alice visto che il prezzo è lo stesso, la rete non è nattata a differenza di fastweb e non fa strani tagli di banda |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
grazie dell aiuto, io sono coperto dalla 20 mega poichè mi lascia procedere nell'offerta, quindi mi consigli tiscali?
come velocità di connessione e linea funziona bene?
![]() |
#14 | |
Member
|
Quote:
Il costo è lo stesso ma se fossi coperto in ull potrei navigare fino a 20 mb? scusa la domanda, ma "nattata" vuol dire? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
vuol dire che si ha un ip privato e quindi problemi con il gaming on line, con i siti di direct downloading (rapidshare, megaupload, ecc.), con i software p2p diversi da adunanza, ecc. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
salve, a me provando a fare la verifica con fastweb esce che posso attivare la 20 mega, cosa vuol dire nello specifico? potrei mai navigare a 20 mega se poi provando con tiscali o infostrada mi dice che posso attivare solo quella fino a 8 mega?
modifica la firma ![]() Ultima modifica di francoisk : 03-10-2010 alle 21:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
infostrada non copre necessariamente a 20 mega nelle zone in cui copre a 8 mega tiscali copre a 20 mega in tutte le zone in cui copre a 8 mega |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
|
Quote:
![]() Complice anche la voglia di poter viaggiare per la prima volta (forse ![]() Comunque loro dicono che sono coperto in ull e che invieranno un tecnico a casa mia per verificarlo. Ovviamente ho premesso al tel che confermerò l'abbonamento solo se c'è questa copertura. Speriamo bene... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pisa/Macomer
|
ciao a tutti, mi inserisco nella discussione perchè anche io vorrei cambiare operatore con un'offerta tutto incluso adsl+voce. Ora ho un vecchio contratto telecom con canone ma adsl 20 mega e mi ci trovo bene (per la velocità si intende), ma i costi sono troppo elevati. Ho notato l'offerta tiscali di cui si è gia parlato, sono un po tentato ma mi serve la sicurezza che vada davvero a 20 mega e che non sia voip il traffico voce, il telefono di casa verrebbe utilizzato quotidianamente visto che siamo in 4 e tutti e 4 vogliamo una bella fetta di banda per l'adsl.
Ho provato ad inserire il mio numero di telefono nell'offerta "tiscali unica 20 mega", mi dice : "La tua zona è coperta dalla rete Tiscali. Possiamo proseguire con la sottoscrizione del servizio. Navigazione Internet senza limiti fino a 20 Mega Opzione internet key per navigare ovunque fino a 7.2 Mega Telefonate nazionali illimitate gratuite, senza scatto alla risposta Stacchi Telecom e mantieni il tuo numero di telefono " Non vorrei aver problemi di lentezza sulla linea ![]() Se no c'è anche l'offerta tutto incluso telecom ma costa di piu ed è 7 mega, spendo di piu per meno, non mi va. Che mi consigliate?? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:40.