|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Acer Aspire Revo 3610 NO BOOT
Salve a tutti, ho appena comprato su ebay il Revo da Taiwan, quindi rispedirlo indietro vorrei fosse l' ultima soluzione, il pc è arrivato tutto ok, ma ho un problema: IL PC NON PARTE
1)la corrente arriva, si accende il led, ma non carica il BIOS quindi schermo nero, ho provato sia l' hdmi sia la vga sempre uguale 2) ho provato a togliere rimettere cambiare la RAM in tutte le possibile combinazioni, con o senza ram sempre uguale 3) ho notato che il pc si accende appena inserisco l' alimentazione e il tasto on off funziona, cioè si spegne e accende premendolo 4) non noto suoni strani, solo un leggero beep costante che credo sia il rumore normale 5) il pc monta linux linpus, ma non credo sia rilevante, in quanto non carica nemmeno il bios spero possiate aiutarmi Grazie a tutti!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Puoi controllare alcune cose :
1) controlla che la batteria interna sia carica deve essere almeno 3V se misura una tensione piu bassa prova a cambiarla . 2) resetta il bios togliendo la batteria . 3) controlla che la sul pc sia collegato lo speaker interno , quindi avvia il pc senza ram e scheda video e senza disco fisso e cdrom/dvd , dovresti sentire alcuni suoni di allarme provenire dall' altoparlante interno del pc . 4) Avvia il pc senza disco fisso e cdrom/dvd . |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
sto per comprare anche io un revo da taiwan su ebay, il venditore sembra ricevere buoni feedback, ma tu come hai risolto il tuo problema? Sei riuscito a farlo funzionare o l'hai restituito? Grazie Simone |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:32.