|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Premiere Elements 8
Ho acquistato Premiere Elements 8 ma ho notato una lentezza eccessiva in apertura e nel suo utilizzo come se fosse troppo pesante per il mio pc...ma ne dubito vista la mia configurazione...
Qualcuno di voi lo usa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]() Ho utilizzato Premiere elements per un pò ma continuo ad avere problemi di lentezza,è veramente pachidermico. Ho provato anche a reinstallarlo e a disabilitare sia l'autoanalisi sia il rendering in background ma fa veramente pena ![]() Non c'è nessuno che lo usa? Per sapere se è proprio così pachidermico oppure se sbattermi a trovare il perchè sia così lento sul mio pc... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Recupero nuovamente il post..ho notato che questa lentezza generale si manifesta principalemente se si lavora con file .vob e .mpeg
In effetti il risultato che ho ottenuto è scattoso,con problemi anche di sincronismo audio\video. Leggendo in rete ho scoperto infatti che premiere elements (così come il fratello maggiore) è concepito per lavorare ottimamente con file avi\dv Quindi dovrei convertire i filmati che ho in avi DV...che programma usare? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:54.