|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...ivo_34155.html
HP Slate 500 dovrebbe essere presto disponibile per la clientela professionale a un costo di circa 800 dollari. Dovrebbero essere confermate le caratteristiche tecniche emerse in queste mesi Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
800 dollari tasse escluse immagino. Sono sicuro che ne venderanno vagonate...
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
mah!!! certi prodotti sono nati per fallire, a cominciare dal prezzo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
a meno che non se lo ciuccia H3g e fastweb e lo danno a tipo 100 euro comodato gratuito hanno fatto bene a venderlo online.. cosi non prende polvere sugli scaffali...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Pisa
|
una penna per fare che??????... HP=High Panic?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere
|
La copertina di Twilight? Presumo sia un ebook quindi ebook reader e di conseguenza ebook store...
bah... ce ne sono già in giro di "tavolette" Wintel. Che se lo prenda il mercato buisiness (in cui ha un senso) ma per il mercato consumer credo che potremo aspettare il Palm Tab |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
Se non sai a che cosa serve una penna... =P
Apparte gli scherzi c'è gente che vuole un tablet per poter "disegnare" e soprattutto scrivere (prendere appunti) ecc... I tablet sono nati per questo, che poi l'iPad abbia cambiato le regole non vuol dire che Penna=cacca. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Torino
|
e' a dir poco stupendo, non gli ho trovato un difetto, certo non costa 2 lire, ma ha tutto, pure la pennina wacom, se in italia avrà un prezzo decente lo comprerò sicuramente, è esattamente quello che vorrei, una buona cpu atom, 2 gb di ram, una sufficiente memoria, la penna wacom oltre al touch screen, un sistema operativo completo, non potevano fare prodotto migliore!
THIS IS A TABLET PC! Ora basta solo che il prezzo col tempo cali sotto i 500€ e io ne avrò uno! Ultima modifica di ARARARARARARA : 22-10-2010 alle 19:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Montecatini, Empoli
|
Ci sono simili promo da Tre? Alla fine mi sembra che paghi sempre tutto... forse meno salato degli altri operatori, ma certo non 100 euro.
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
E' sceso a 799 :-)
http://www.engadget.com/2010/10/21/hp-slate-finally-finally-official-rings-up-at-799/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
vedi il galaxytab 3 te lo dà gratis con abbonamento di 29 euro al mese
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
il galaxy tab e ipad sono solo giocattoli questo è un tablet
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
neanche stavolta viene citata la penna..
solo io trovo affascinante la possibilità di disegnare/scarabocchiare su fogli digitali piuttosto che pasticciare soltanto con le dita? dipende sempre da cosa uno pretende.. se si parte già con poche pretese allora ci si accontenta di poco (sfogliare pagine internet e giocare con l'accelerometro) |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Si certo, solo chiacchiere, meglio di ipad, meglio di galaxy ma poi nessuno se lo compra, voi compresi. Voglio prorpio vedere questi attendisti di tablet cosa compreranno oltre che leggere news su prodotti mai immessi sul mercato
![]() Ps: immagino l'autonomia di questo mattone con win7 e quell'hardware........ah certo ma in ufficio si è attaccati alla presa di corrente....
MACBOOK PRO 2016 | XBOX ONE S | LG OLED 65CX | Popcorn hour A-110 wi-fi+1TB | IPAD PRO 12.9 | Mega/Micro comparativa tra Media Player Ultima modifica di generals : 23-10-2010 alle 09:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
va più che bene per te, io anche a casa (per non parlare in mobilità) con un tablet pretendo che quando mi serva non debba avere problemi di alimentazione o batteria. Se con i tablet non si punta sulla batteria è davvero inutile farlo uscire, e questo hp tra l'altro e non a caso non parla di durata della batteria. il problema vostro e di qualche produttore che cerca di assecondarvi (con grossi flop) è che non distinguete tra mobilità ed ufficio, fosse per tanti di voi vi portereste in mobilità il case con alimentatore, scheda video super e superprocio overcloccato, cavi e cavetti per fare quello che fate in ufficio o a casa. Ma per fare quello che fate in ufficio...c'è l'ufficio ![]()
MACBOOK PRO 2016 | XBOX ONE S | LG OLED 65CX | Popcorn hour A-110 wi-fi+1TB | IPAD PRO 12.9 | Mega/Micro comparativa tra Media Player Ultima modifica di generals : 23-10-2010 alle 10:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
ma che discorsi sono! ognuno prende quello che vuole e ognuno offre quello che vuole. Magari quel tuo problema per gli altri non è un problema più grosso rispetto ad altri. Infatti molti i hanno "problemi" con i difetti dell'iPad... eppure tanto flop non è date le vendite
mica esiste il prodotto perfetto. Ultima modifica di dtreert : 23-10-2010 alle 10:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:56.