|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
|
[TO] Monitor Samsung 22" 2243BW
Come da titolo vendo il mio monitor Samsung 2243BW per passaggio a monitor di dimensioni superiori.
Risoluzione 1680x1050 Il monitor è pivotabile e regolabile in altezza con la base in dotazione contrasto 1000:1 / dinamico 8000:1 Connessione vga o dvi (in caso ho a disposizione un cavo dvi-hdmi che attualmente non uso) Attacco VESA Per ogni altra info chiedete pure ![]() Prezzo 100€ (nuovo si trova ancora a 150€, ma se lo trovate a meno segnalatemelo pure Poche regole Precedenza alla consegna a mano massima serietà spedizioni a rischio del destinatario (non voglio problemi se le poste perdono o danneggiano il pacco) In vendita anche altrove Ultima modifica di Alpha4 : 13-11-2010 alle 11:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Diamante (CS)
|
Interessato con spedizione...
1) E' ancora in garanzia? 2) Quando è stato acquistato? 3) Utilizzo? 4) Condizioni estetiche e funzionali? 5) Ha pixel bruciati? Fammi sapere ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: a Nord di Sud-Est
|
Quote:
Già tuo "affezionato" cliente ![]() Verifico specifiche e ti dico. Hai corredo ed imballo originale? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
Condizioni estetiche e funzionali perfette, ho imballaggio e bundle completo
Non ho mai notato base pixel, ma verifico per sicurezza. Il monitor è stato usato veramente poco siccome lavoro 10 ore al giorno Ha circa un anno di vita, cerco la fattura per dettagli X Maidasolo: domani non ho niente da fare, fammi sapere ![]() X salemme: come da annuncio do la precedenza allo scambio a mano, ma fammi sapere in ogni caso se sei interessato se non dovessi concludere con MaiDaSolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Quartu S.Elena (CA) litorale
|
coda
"Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali" |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
in attesa di risposta da maidasolo con scambio a mano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sardinya
|
coda
interessato al tuo prezzo spedito!
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: a Nord di Sud-Est
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
grazie a te, gentilissimo a passare sotto casa mia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:31.