|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Consiglio su monitor 24": LCD, LED, marche, etc...
Ciao,avevo intenzione di sostituire il mio AOC 17" con 10 anni di onorata carriera, e volevo prendere un monitor 24" come da titolo.
Ho una infarinatura sulle caratteristiche opposte di velocità e qualità dell'immagine, quindi, come ovvio vi chiedo un buon compromesso. Avevo intenzione di rimanere sotto le 200 euro, tuttavia se i benefici sono elevati a fronte di 20 euro di differenza, posso rivedere il budget. Il monitor dovrebbe avere HDMI, full HD, una buona qualità dell'immagine, generalmente lo utilizzerò per navigazione web, modifica di foto direttamente dai file raw della mia EOS 30D. Lo utilizzerei anche per giocare, quando sostituirò la mia sv integrata ![]() Insomma un monitor per un utilizzo a 360°. Ho visto che sono molto quotati i Samsung, per i DELL cosa mi dite? Ovviamente non ho preferenza di marche (ci mancherebbe ![]() Per la tecnologia LED cosa mi dite, conviene buttarcisi o no? Spazio ai vostri consigli ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:03.