|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
|
[Me+sped] Vendo Motorola Defy pari al nuovo!
Ciao a tutti, come da titolo vendo il mio motorola defy in condizioni pari al nuovo corredato da confezione e accessori originali. La data di acquisto è risalente al 9 luglio 2011 con fattura.
Per chi non lo sapesse si tratta di uno smartphone resistente ad acqua, polvere e urti, monta una rom basata su android 2.3.7 che lo rende estremamente veloce e performante (nessun problema con giochi, navigazione internet, ecc... ![]() Prezzo: 120€ + ss INTRATTABILI. Allego 4 cover in silicone di vari colori e 1 custodia in similpelle e qualche pellicola per il display (il tutto del valore di circa 20€) che comunque è già applicata. Ci ritengo a precisare che è tutto veramente come nuovo!! ![]() Regole: Mi riservo il diritto di toglierlo dalla vendita in qualsiasi momento; Lo scambio a mano ha la precedenza; Pagamento solo tramite postepay o vaglia postale come preferite; Non mi ritengo responsabile per negligenze di poste/corrieri; A voi! ![]()
*La mia guida al bios flash delle schede video Radeon**Ho felicemente trattato con 84 utenti del forum, alcuni esempi: LINK1 LINK2 LINK3 LINK4* *LA LEGGE* ![]() Ultima modifica di THE MATRIX M+ : 14-06-2012 alle 20:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Rovigo/Caltagirone (CT)
|
coda, volevo sapere la durata della batteria, se ha mai dato problemi audio o fotocamera, se giochi come angry bird girano fluidamente o si impallano
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Allora, la batteria dura 3 giorni abbondanti usandolo poco, 2 giorni con uso intenso. Considera che anche la batteria è sempre stata trattata in modo maniacale (mai usato sotto carica
![]() ![]() Mai avuti problemi audio e fotocamera che scatta ottime foto,ti dico che è perfetto. Fammi sapere se intendi procedere, grazie.
*La mia guida al bios flash delle schede video Radeon**Ho felicemente trattato con 84 utenti del forum, alcuni esempi: LINK1 LINK2 LINK3 LINK4* *LA LEGGE* ![]() Ultima modifica di THE MATRIX M+ : 15-06-2012 alle 06:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ragusa
|
Nello (dal capoluogo più a sud d'Italia) --------------------------------------------------------------------------------------------------- oltre 1150 feedback tutti positivi su Ebay Windows-Mac OSX-Android Ultima modifica di nellolo : 15-06-2012 alle 09:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Verona
|
Codissima. Pagamento domattina (a tuo prezzo + ss). Accordiamoci ed è fatta. (della serie, mi serve un telefono indistruttibile, per la mia ragazza. xD)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
confermo la coda, volevo sapere se è la versione con lente verde o rossa?
Ho concluso positivamente con: Rikkardino-EmaXOC-ste_ita-vaka_85-Babuzzo-ERT-tritolone86-lellosplendor-UmbyN-corra Ultima modifica di adryxxx : 15-06-2012 alle 09:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Uhm, mi auguro che la mia coda delle 9.59 risulti essere precedente della MODIFICA del messaggio (con aggiunta di coda) di nelollo delle 10.06. Tutto questo, sempre e solo se dovesse rinunciare adryxxx, chiaramente.
A buon rendere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
tranquillo Daemon, mi sono accodato ma non ci tengo poi troppo, quindi se sei interessatissimo, non accampo alcun diritto
![]()
Nello (dal capoluogo più a sud d'Italia) --------------------------------------------------------------------------------------------------- oltre 1150 feedback tutti positivi su Ebay Windows-Mac OSX-Android |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
![]() ![]()
Nello (dal capoluogo più a sud d'Italia) --------------------------------------------------------------------------------------------------- oltre 1150 feedback tutti positivi su Ebay Windows-Mac OSX-Android |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Lascio coda.
In una trattativa lampo mi sono accordato con Dark Slayer, nella sua vendita, per l'acquisto di un Defy. ![]() Up per te, e buona prosecuzione a tutti. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
utente disponibile al massimo e cordiale, ma purtroppo devo lasciare la coda. mi dispiace
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Altrettanto, ciao e grazie
![]()
*La mia guida al bios flash delle schede video Radeon**Ho felicemente trattato con 84 utenti del forum, alcuni esempi: LINK1 LINK2 LINK3 LINK4* *LA LEGGE* ![]() Ultima modifica di THE MATRIX M+ : 15-06-2012 alle 20:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Come non detto
![]() Nellolo è il tuo turno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Ancona (An) ogni tanto Melegnano (MI)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
pagamento effettuato
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Confermo, in attesa dei dati della spedizione.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Pacco spedito, pvt col tracking. Ci sentiamo quando arriva per chiudere la vendita.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:05.