|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
[ce/na/+ss] Acer 1682WLMi - prezzaccio!!
Salve a tutti..
Metto in vendita il mio portatile, Acer Aspire 1682WLMi La RAM è stata cambiata, non monta più 512mb (256+256) ma ora ne monta 512+256= 768mb La batteria è stata cambiata 9 mesi fa con una nuova, originale Acer! Il pc ha circa 2 anni e mezzo -Cpu Intel Centrino M725 1.6Ghz 2MB L2 Cache -Monitor Lcd 15.4 WXGA (1280x800) -756 MB RAM ddr 333Mhz -Scheda video Ati radeon 9700 64MB -Masterizzatore dvd dual layer -WiFI -scheda ethernet 10/100 -1 slot pcmciaII -4 porte usb -firewire -vga out -porta infrarossi -lettore memory card -ingresso microfono - ingresso line in - uscita casse/cuffie -batteria nuova L'hdd è stato cambiato con uno da 400gb che ho pagato 180 euro e che non vendo poiché lo monterò nel mio nuovo portatile. L'alimentatore è andato perso e io ne uso uno universale che non vendo poiché lo uso anche col netbook in modo che uso un solo alimentatore per entrambi i pc.. Comunque l'alimentatore universale costa sulle 24.99 e lo posso acquistare anke io. Il pc ovviamente non è in garanzia, normali segni di usura, alcuni sulla scocca esterna e un po di normale usura sul pad. Foto su richiesta solo a reali interessati Prezzo: 135 euro* Spedizione a carico del destinatario I commenti fateli in pm Precedenza assoluta a scambio a mano a Caserta, poi Napoli.. Se non trovo nessuno per lo scambio a mano valuterò la spedizione Code 12H CRITICHE OFFERTE E ALTRO IN PM! SUL TOPIC SOLO CODE E TRATTATTIVE Ultima modifica di Sassisassi : 15-07-2010 alle 16:15. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
coda a mano per un amico
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
in coda se il prezzo è trattabile, considerando che mancano hard disk ed alimentatore...
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
ok coda a mano ..puoi fare delle foto ciao
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
coda se prezzo trattabile, considerato assenza hd e ali e vetustità, gradite foto
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
80 € spedito lo prendo sempre perchè manca hard disk e alimentatore......cmq mi metto in coda
fammi sapere grazie |
|
|
|
|
#7 | ||||
|
Senior Member
|
Attualmente sei il primo in coda, inviami in pm la tua mail e ti invio le foto, qui sul forum ne posterò a brevissimo solo una dimostrativa dell'oggetto, tutte le foto le invio via email agli interessati
___________________________________________________________ Quote:
Quote:
_____________________________________________________________ Quote:
Quote:
il pc in origine montava un hdd da 80gb, e l'alimentatore compatibile usato, si trova tranquillamente sulle 19,99, e l'hdd anche sui 20 euro usato.. quindi li puoi prendere entrambi usati qui sui forum con una spesa massimo di 40 euro.. ora se cerchi un pc regalato è un altro conto, 80 spedito significa che a me vanno in tasca 65 euro COSA ASSULUTAMENTE FOLLE!!.. ripeto come già scritto nel primo post, ma a quanto pare si commenta senza leggere tutto Ultima modifica di Sassisassi : 09-07-2010 alle 18:40. |
||||
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
In trattativa con bottoni
upup _____ pm per gli altri Ultima modifica di Sassisassi : 11-07-2010 alle 11:10. |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
Perfetto! come pvt.....lascio.
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
upupup
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Code:
oldfield --> lascia bottoni --> lascia wainecrx --> attendo notizie ltroisi --> attendo notizie |
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: pagani SA
|
coda, ti ho mandato un pvt
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non mandarmi pvt se il prezzo non è trattabile... In bocca al lupo per la vendita!
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Trattare il prezzo non significa levarci 50 euro e quindi dimezzare il mio prezzo
IL PREZZO NON È TRATTABILE! Ultima modifica di Sassisassi : 12-07-2010 alle 12:53. |
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
guarda che non ti ho fatto nessuna proposta...ho solo manifestato il mio interesse nel caso in cui il prezzo fosse trattabile! da dove deduci che avrei offerto 80 euro? Oggi le temperature sono parecchio alte, ti consiglio di accendere l'aria condizionata per evitare di surriscaldarti ancora e scrivere altre idiozie!
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2) è SCRITTO CHIARAMENTE LE CRETICHE FANNO FATTE IN PM ED IL PREZZO NON è TRATTABILE! 3) SEI PREGATO DI NON OFFENDERMI PERCHè NEMMENO TI CONOSCO, ASPETTO I MODERATORI VISTO CHE L'ULTIMA VOLTA CHE HO RISPOSTO A UN UTENTE ALTAMENTE SCOSTUMATO SONO STATO SOSPESO ANCHE IO |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
Quote:
non accetti l'offerta che ti fanno? rifiuti e passi avanti...nessuno ti obbliga ad accettarla d'altro canto chiedo agli offerenti di fare offerte valide mi raccomando....calma e buon senso |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e da allora più nessuno ti ha quantificato una proposta. Non capisco pertanto il tono da te utilizzato (evidenziato dai caratteri cubitali rossi) dopo il mio post nel quale ti ho scritto di non mandarmi pvt (come hai fatto) senza prendere in considerazione alcun margine di trattabilità!
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
forse non ci siamo capiti.....
prego TUTTI di avere un tono piu pacato in questo topic.....se proprio volete battibeccare, fatelo in pvt chi eccederà con i toni sul topic sarà sospeso dal sottoscritto che ricominci la vendita senza innescare altre polemiche con post irritanti, maleducati o accusatori...per gli scambi di opinioni, usate i pvt o sarete sospesi! |
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
@Wain..: io NON ho fatto nessun riferimento al te! Se stava dopo il tuo post era solo un caso! Infatti ho precisato io fatto degli 80 euro ke non era la tua offerta ma quella di un altro utente!
Pm per il moderatore |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:16.