|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma | Torino
|
[RM] Cerco VGA PCI-E
Salve a tutti
![]() Cerco una VGA PCI-e per 20 euro, 25 al massimo. Capisco che la somma non è altissima, per cui prediligo lo scambio a mano, visto che altrimenti le s.s. influiscono troppo (a meno che non facciate offertone ![]() I modelli son quelli che si riescono a trovare nel mercatino per questa cifra, cioè: 8500GT 8600GT 7900GS 7800 7600GT X1950 varie HD 2600 Questa roba qui insomma ![]() Grazie per l'attenzione ![]()
ho concluso felicemente con: toniz, jumpin666(pct), powermian(pct), Inox, spiderman4, che2pallet, Irvo, riox, SlimSh@dy, amico di Pecos, ReDBoul, Frixi, piripikkio, Holden360, ziodamerica, MilanForEver, decoy, ToxSYs_Dwn, Jackari, seonec, Locutus, mixmax65, scandalf, The_Saint, rambo, MisterG, uzzy, guidobonin, machdos, sciakallo11, Opmet x il momento ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Ciao, 8400GS con HDMI e cavo SPDIF non interessa? casomai guarda in firma.. ciao!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ah se me la dai per 10 euro va bene, per 20 ho visto vendere delle 8600GT
![]() ps. scherzo, capisco che la metti così perchè ha hdmi ma a me non serve ![]()
ho concluso felicemente con: toniz, jumpin666(pct), powermian(pct), Inox, spiderman4, che2pallet, Irvo, riox, SlimSh@dy, amico di Pecos, ReDBoul, Frixi, piripikkio, Holden360, ziodamerica, MilanForEver, decoy, ToxSYs_Dwn, Jackari, seonec, Locutus, mixmax65, scandalf, The_Saint, rambo, MisterG, uzzy, guidobonin, machdos, sciakallo11, Opmet x il momento ![]() Ultima modifica di r03 : 22-10-2010 alle 13:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Lascio, buona ricerca..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Monselice - PD
|
ho una nvidia 8500gt 512 mb della pov, 25€ spedita ..
psycho_lod,LooKa,Frensis,luciferme(2),g4mb4ro,83darking83,teo.abs,Daishi,io00(3),Emozioni55,holydio,FABIO666(6),metalfonzi,maranga1979(3),sickofitall,bobby10,supermaxieroe,BlueSmurf,mattiagonzo,Poliacido,dannnnnny,andre++++,netcrusher,imorancing42,Christian Troy,thx,mastroale,gigarobot,Lucatabloid,savi_sg1,fuckaldo,jumperless,liberato87,PanzomanII,Opmet(2),grean,Talpa88(2),geragod,Alchimista1,Kannetth,Pari05,davide87,b3ar,yuri75,massimo3550,lzeppelin,Kamzata,svittol85,Zagor4,ecc.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
7900GS 35 euro+ss!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Oltre le aspettative grazie
![]() ![]() ![]() guarda se non esce fuori niente mi faccio sentire, almeno all'inizio volevo rimanere sulla consegna a mano date le cifre in gioco ![]()
ho concluso felicemente con: toniz, jumpin666(pct), powermian(pct), Inox, spiderman4, che2pallet, Irvo, riox, SlimSh@dy, amico di Pecos, ReDBoul, Frixi, piripikkio, Holden360, ziodamerica, MilanForEver, decoy, ToxSYs_Dwn, Jackari, seonec, Locutus, mixmax65, scandalf, The_Saint, rambo, MisterG, uzzy, guidobonin, machdos, sciakallo11, Opmet x il momento ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up!
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2010
|
ATI RADEON SAPPHIRE HD 3650 512MB GDDR3---->>>35 SPEDITA interessa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
un po' troppo, grazie
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2010
|
se ti interessa come scheda fammi una tua offerta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
si può chiudere, ho trovato una HD 4650 DDR2 perfetta, funzionante e come nuova su eBay annunci per..... udite udite... 20 €
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:13.