|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Rovereto (Trento)
|
[TN+SS] Vendo case acer aspire g7700
Come dal titolo:
Vendo questo stupendo case della famiglia predator causa passaggio a portatile. Incluso un alimentatore da 750watt Il case dal colore arancio intenso metallizzato ben rappresenta la potenza che racchiude al proprio interno: la scocca frontale si alza con un meccanismo che la accompagna, svelando le porte USB e audio, un lettore multi card, un lettore Blu-Ray ed un masterizzatore DVD, con un incredibile effetto luce grazie a LED di colore blu. http://img821.imageshack.us/slidesho...25a1e988d7.jpg Hard disk * Fino a 4 HDD Seriali ATA 3 Gb/s 3.5" con supporto RAID 0, 1, 5, 1+0. Interfacce I/O * Lettore card multiformato (18-in-1) per Sony® Memory Stick, Memory Stick PRO™, CompactFlash™ Type I, CompactFlash™ Type II, SmartMedia (SM), Secure Digital (SD), MultiMediaCard (MMC) and xD Card. (plus 1 x USB port) * Connessioni audio: 6 jack audio per supporto canale 7.1 (retro), Lin Out - MIC In (fronte) * Ethernet 10/100/1000 * 9 porte USB 2.0 (di cui 4 frontali) * porte PS2 tastiera e mouse * porta IEEE 1394 (6-pin) * supporto S/PDIF (Sony/Philips Digital Interface) Dimensioni * 490 (L) x 430 (H) x 190 (W) mm Peso * 26kg Prezzo 280 euro trattabile (POCO) regole: 1 Precedenza al mio prezzo 2 Precedenza consegna a mano in provincia di Trento(VENITE VOI DA ME) 3 Pagamento anticipato tramite bonifico bancario accetto anche paypal ma dovrete aggiungere le tariffe 4 Mi assumo la possibilità di togliere l'articolo dalla vendita in qualsiasi momento perchè in vendita altrove PER QUALSIASI INFORMAZIONE O DUBBIO NON ESITATE A CONTATTARMI!
Ultima modifica di LeGiJa : 19-09-2010 alle 14:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2010
|
una domanda... ti rendi conto che stai vendendo un plasticone a 320 €? manco un lian li lo trovi usato a quella cifra.. e il tuo e' " tutta fuffa" comparato a un lian li... .... o forse ho capito male e dai il case completo d ischeda madre etc etc... se e la seconda che config ha ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Napoli
|
concordo con il tipo sopra di me xD
casomai coda per il solo case |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
senti per queste critiche le potevi scrivere in pvt grazie il case e questo come lo vedi senza niente. quando lo comprato circa 6 mesi fa il solo case mi veniva intorno hai 380 e perché dovrei venderlo a 2 euro? se non ti piace ed e troppo al mio prezzo allora non spammare Grazie Un altra cosa! Comprati Lian
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Napoli
|
il modello che tu indichi è un pc completo!!!
se lo hai acquistato da un privato è una cosa ma il solo case in negozio non lo potrai mai trovare dato che è un prodotto acer che vendono solo completo |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
questo e il mio pc completo solo che tutti i componenti gli ho venduti e rimasto solo il case non non ti interessa non spammare piu grazie cosa vorresti tu che te lo cedo per 50 euro, come ti dico e ridico se non sei interessato grazie non spammare!!!! grazie
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
senti scusami l'intervento ma non penso sia corretto che metti un prezzo così alto per un case del genere a un compratore (sicuramente sprovveduto vista l'entità dell'oggetto a tale costo)....io personalmene a 200€ un anno e mezzo fà presi un cosmos S che sicuramente denota non solo migliori caratteristiche ma sopratutto dei materiali moooolto più pregiati...
PS: consiglio la vendita dopo visione dell'interno a non più di 70/80€....(se il mio parere viola qualche regola che vengano chiamati i mod e che sia editato o mi venga chiesto di editare il post= |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
ma voi siete pazzi...... come già deto al primo non dovete postare qua se non siete per comprarlo!!!!!! CAPITO!!!!! Aproposito guardate i pezzi e fate due conti quanto costa il case!!!! non e uguale a tutti gli altri lian , cm, hp , termal....... ecc!!!! pesa circa 18 killi solo il case!!! se siete cosi alla conoscienza del case non e possibile che costi meno di 150 euro!!!!! guardate qua i singoli pezzi e dopo -20% http://it.eetnordic.com/guides/products.aspx?m=993118
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
scusami se posso sembrarti sfacciato ma se tu paragoni in peggio il mio full'tower contro quel mid dicendo che il mio rispetto al tuo vale di meno siamo proprio un pò fuori fase...tanto di più se paragoni il lian-li ad un case hp...
in ogni caso ti chiedo scusa per l'intervento forse poco opportuno ma comunque corretto nei confronti di ogni acquirente (non che io abbia qualcoa contro di te ma rendiamoci conto che i mod non sono a tappa fissa nel forum ed hanno anche loro un lavoro).... PS: quel capito ti consiglio di editarlo perchè come da tua intenzione è vietato scrivere in maiuscolo che equivale ad un urlo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:56.