|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Gigabyte Vende VGA HD5670 512MB HyperMemory Card come VGA da 1GB
Ciao a tutti,
Vorrei condividere con voi questa notizia trovata sul sito techpowerup.com In pratica sembra che Gigabyte stia vendendo la VGA HD5670 512MB come scheda video a 1GB Se aprite il link scoprite le immagini della scatola dove c'è scritto chiaramente "1GB" quando invece, la VGA presenta prestazioni da 512MB....con la tecnologia "HyperMemory" si incrementa la memoria disponibile della GPU condividendo un TOT di memoria dalla memoria principale del sistema. la loro è una semplice strategia di marketing a quanto pare, in quanto la memoria VERA non è menzionata da nessuna parte!!! trovo il tutto davvero disgustoso e di pessimo gusto...quanti utenti devono essere truffati per questa "magagna"??? sono davvero deluso e demoralizzato da tutto ciò....! |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
Anche se fosse realtà la ram video non conta nulla, serve solo x aggirare gli ignoranti..
Potrà averne pure 4 di ram di ram, ma la mia hd4850 da soli 512mb sarà sempre superiore..
|
|
#3 |
|
Member
|
[quote=Speedy L\'originale;33014941] serve solo x aggirare gli ignoranti..
QUOTE] Ti pare poco?!? purtroppo non tutti gli utenti finali sono "espertissimi", non è 1 bella cosa prendere x il le persone (a mio modestiiiiiiiiiiissimo parere) |
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
[quote=dj_psyko55;33021869]
Quote:
Il giusto stà nel mezzo, nel venditore che vende senza fregare + del dovuto i clienti e i clienti invece devono sapere cosa vanno a prendere cosi da evitare appunto d'esser fregati, ognuno deve cercare di tutelare il suo interesse evitando di comportarsi disonestamente, ma se però non si fà niente x tutelarlo.. Nessuno lavora gratis.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
In realtà è già una fregatura prendersi una 5670 da 1 gb
... questa però è una fregatura doppia !
|
|
#6 |
|
Member
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:47.

le persone (a mio modestiiiiiiiiiiissimo parere) 
... questa però è una fregatura doppia !