|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Imboccare Itunes
Ragazzi ho una domanda un po particolare da chiedervi...
itunes ho visto che ha un ottimo sistema di recupero di copertine degli album ecc, però qualcuna se la "dimentica" sempre, non trovando corrispondenze. io di alcuni brani che itunes non trova corrispondenze, so benissimo che titolo artista e album sono, e ho visto che su itunes l'album lo vendono, al che mi chiedo se è possibile fare in modo di dire ad itunes "guarda che magari tu non riconosci il file, pero io ti dico che è quello" e farglielo cosi taggare tutto giusto e recuperare anche la sua copertina dell'album. secondo voi questo è possibile? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
No.
Di solito se non lo trova è perché magari c'è un carattere diverso (trattini, accenti… robe così), se è tutto perfettamente identico è improbabile che non lo veda. Comunque non lo si può "imboccare", fai prima a caricare tu la copertina a mano.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Provero a rinominarli e magari cambiare le cose dell id3 tag che so io, sperando che cosi poi lo veda allora !
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Ma prendere un programmino che ti peschi le copertine?
Tipo album artwork assistant oppure artwork gofer. Ce ne sono molti altri. Ciao. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
l'operazione di ricerca e inserimento manuale della copertina richiede veramente pochi secondi, probabilmente ci vorrebbe di più a far lavorare un altro programma che a farlo da solo...
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:31.