|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Pesaro
|
Hauppauge WinTV-HVR-900-HD
![]() Apro il topic per tutti quelli che come me hanno cercato invano informazioni e impressioni d'uso su questo prodotto... e visto che alla fine ho deciso di prenderla ugualmente, spero di potervi essere d'aiuto. Prima di installare ho scaricato l'ultima versione dei drivers e del software WinTV 7 dal sito, la 1.3e: http://www.hauppauge.it/site/support...ll.html?prod=2 Ho installato tutto senza problemi, l'unica nota è che richiede la presenza del CD in dotazione nel lettore anche per installare la versione aggiornata dei drivers e del software scaricata dal sito. Al primo avvio parte un wizard per la configurazione del software dove si può selezionare la tipologia di segnale: analogico, digitale, composito o s-video. Io ho abilitato tutte le tipologie e mi è partita la scansione dei canali digitali e analogici. Finita la scansione il software è pronto all'uso per poter vedere la televisione in digitale o in analogico, oppure per visualizzare segnali da composito o s-video. Dopo qualche ora di utilizzo direi che non ho avuto nessun problema né con i canali digitali né con i canali analogici, le scansioni hanno rilevato tutto quello che becco con la tv e con il decoder digitale. Purtroppo nella mia zona non ci sono segnali digitali in HD, quindi per questo ancora non so dirvi se funziona tutto a dovere. Ho provato anche a giocare con la Wii collegata in composito: la qualità non è proprio il massimo ma è tranquillamente giocabile. Spero di essere stato d'aiuto a qualcuno, se avete domande chiedete pure, saluti. ![]()
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Ciao, quindi ti sei trovato bene, vero?
Se non sono troppo invadente ti chiederei sei lo hai comprato online o meno e quanto lo hai pagato. Grazie e ciao.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Pesaro
|
L'ho comprata online sul sito dell'unieuro a circa 70€ e mi trovo piuttosto bene
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:50.