|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Consiglio tra un Nokia e un Samsung!
Sto per comprare un cellulare, siccome lo compro ogni sei anni, voglio fare la scelta migliore.
Il budget è sui 120, le opzioni dopo attenta scrematura sono rimaste due: Nokia X2 Samsung u900 Il primo a quanto dice la scheda ha una BL-4C che dura 20 giorni in stand by e 13 ore di conversazione. Fotocamera 5 megapixel. Il secondo ha il difetto della batteria che a quanto dicono dura un paio d'ore di conversazione. Fotocamera 5 megapixel con stabilizzatore di immagine. Dice anche che ha un pannello di navigazione OLED touchscreen con tecnologia DACP Magical Touch. Non me ne intendo molto, non ci sono i normali tasti ma sono su touchscreen? La scheda non è chiara. E se è così, il touchscreen funziona bene? Ad ogni modo, ero propenso al Nokia nonostante preferisca il Samsung esteticamente per la questione batteria, ma anche lì la scheda non è chiara e non specifica se la fotocamera ha lo stabilizzatore d'immagine che mi dicono sia importante per fare delle foto decenti, questa la descrizione della fotocamera del Nokia X2: Fotocamera da 5 MP (2592 x 1544 pixel) Estesa profondità di campo (EDOF) Flash LED Zoom digitale fino a 4x Full Focus Mirino a tutto schermo Qualcuno mi consiglia tra queste due opzioni o, se è in possesso di uno dei due cellulari, mi sa chiarire i dubbi che ho? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:43.