|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Rete LAN
Ho una piccola rete LAN in cui vi sono computer con WIN 2000, NT e WIN 98. Il problema è che se nomino una cartella con un nome spezzato da uno spazio e la metto in condivisione con un computer con Win NT il computer con Win 98 non la vede. Cosa devo fare per farla visualizzare. (Non fatemi rinominare tutte le cartelle con un nome solo o con l'underscore)
|
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
|
credo che i PC devono avere tutti un Sistema operativo simile, intendo che Win98 e ME sono compatibili x visualizzare i file...mentre con NT o il 2000 tutti i PC devono avere lo stesso sistema
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Sarebbe preferibile, ...............ma quando li trovi e sei costretto a gestirli?
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
E' sufficiente che tu dia alla condivisione un nome senza spazi (non serve cambiare quello della cartella)
Ciao ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Coesistenza tra rete LAN e connessione internet
Ciao a tutti
Sto cercando di configurare la rete in modo da poter far coesistere le due connessioni in oggetto. Seguendo questa guida raggiungibile cliccando sul primo risultato, ero riuscito a far funzionare sia internet che i programmi che sfruttavano la rete LAN. Ora però, perso il batch non riesco più e non capisco il motivo Lanciando NetRouteView ottengo quanto segue, dove in alto ho solo la Connessione Internet attiva, in basso solo la rete LAN ![]() Che faccio? ![]() Manuel |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
credo si tratti dell'uppata più vecchia della storia del forum...!!!
![]() comunque onestamente non aggancio il tuo problema... |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Osta, non ho proprio guardato alla data dell'ultimo post
![]() Il problema è piuttosto semplice. In ufficio usiamo SAP, il quale si collega al server tramite LAN dove vi è il database. Quando io attivo la chiavetta, e di conseguenza internet, SAP non riesce più a raggiungere l'indirizzo IP del server in quanto penso che cambi qualcosa a livello di gateway Avevo trovato il modo di risolvere il problema cancellando con route delete 0.0.0.0 etc ed aggiungendo alcuni ip con route ADD ma stranamente ora non funziona più, e penso proprio sia perché sbaglio qualcosa |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
ReWeNgE apri cortesemente un nuovo thread in networking in generale.
Qui oltre che necroposting (chiudo per ogni evenienza ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:57.