|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2009
|
Un lettore blu-ray non legge files .m2t?
Dopo aver letto un po' (ho sbagliato tutto), ma forse ho interpretato male, mi sono comperato il lettore da tavolo Blue.Ray e cioe' l' LG BD-350,
considerato uno dei migliori. Volevo gustarmi in TV i miei film che poi ho slvato in .m2t in varie chiavette. Sono files che ho slvato dalla Timeline di Edius. Morale della favola: ho 20 filmati in .m2t e il lettore non li legge. Devo comperare un altro lettore? Quale? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Piemonte
|
ho 20 filmati in .m2t :
i video m2t sono degli: "Mpeg HD" (alta definizione) Li converti nei formati supportati dal tuo " Lettore Blu-ray slim LG BD350" (collegamento in HDMI, TV permettendo) Lettore Blu-ray slim LG BD350 Formati video supportati: Riproduzione DVD Blu-ray 1080p Full HD si Divx: sì Mpeg4: si Xvid: no Mp3: si |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
Ho fatto anche l'aggiornamento con il primo file zippato che ho trovato nel sito web di LG. Ho fatto bene? Il primo link e' quello giusto? Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
in un unico mt2 ? Prova a caricare il video su questo analizzatore: "MediaInfo" http://sourceforge.net/projects/mediainfo/files/binary/ posti il report. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
Scusami se mi sono espresso male. Io ho molti files .m2t in un HardDisk ed ora vorrei vederli uno ad uno senza convertirli. E' questo quello che vorrei fare.
Ultima modifica di FoxUlisse : 22-08-2010 alle 20:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:51.