|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Problema pc
salve a tutti=)... il mio pc ogni tanto si riavvia da solo oppre si blocca facendo uno strano rumore ma succedono ste cose solo quando gioco... mi hanno detto di scaricare speedfan e vedere le temperature ma tac apro speed fan legge i dati e si blocca il pce fa un fischio l'audio.... lungo... ho provato a lasciarlo acceso 2 3 min ma nnt lo ho dovuto riavviare che devo fare??
intel core quad core q9400 2.66Ghz ram 4gb scheda video radeon hd 4850 1 gb sistema operativo windows xp alimentatore 550W scheda madre gigabyte G41M-ES2L Bax92 è online Segnala messaggio si verificato xD Ultima modifica di Bax92 : 20-08-2010 alle 11:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
![]() Mancano: - componenti del pc (è un P4 o un i7?) - sistema operativo utilizzato - case Da quanto sono riuscito a capire è un problema di overheating, ma se non scrivi quello che ti ho detto sopra è un po' difficile aiutarti. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Provincia di Milano
|
Qualche info in più sulla configurazione?
Sembrerebbe un problema di surriscaldamento o ram bacata o hd che sta andando verso lidi migliori. Io punto sul primo visto che il problema si manifesta con pc sotto stress! Ah, hai verificato che le alette dei vari dissy siano sgombre da polvere?