|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Consiglio: NAS (Home Network)
Ciao a tutti
![]() È diverso tempo che mi guardo in giro ma non riesco mai a trovare una soluzione che mi convinca definitivamente all'acquisto. In sostanza ho bisogno un NAS da tenere in camera, in dettaglio queste sono le caratteristiche che mi servono: Obbligatoriamente
Preferibilmente
Eviterei soluzioni LaCie, ho un Lacie Network Space 1.0TB. va a 10MB/s (nonostante sia Gigabit) e permette di fare 3 cose in croce. So che è uscita la versione 2 ma non mi fido. Ero quasi deciso per il Iomega StorCenter ix2-200 Network Storage ma poi ho letto che è molto rumoroso ![]() Ci sono poi le soluzioni della QNAP, tipo il TS-210 Turbo NAS ma non so perchè mi danno l'impressione del "ci abbiamo messo di tutto e di più solo per avere piu cose della concorrenza" ma non mi trasmette fiducia. Forse sbaglio io. C'e poi il Western Digital My Book World Edition II ma mi pare un po' come il LaCie, essenziale e al di sotto delle mie esigenze. A questo punto attendo consigli ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
qnap o synology fanno sicuramente al caso tuo, sul sito qnap puoi utilizzare una sorta di demo per dare una occhiata all'interfaccia oppure, se vuoi smazzuolarti un po', te ne costruisci uno
![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Io ti consiglio QNAP tutta la vita. Sono costosi, però valgono tutti i soldi che hai speso.
Ne usiamo uno da un paio d'anni (TS-439 Pro) e si è rivelato davvero un ottimo sistema.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:43.