|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Somewhere.
|
"Diperazione di un infetto"
Salve a tutti, Guillaume da Trieste. Avevo scritto tutto un messaggione gigante con ringraziamenti anticipati, cordialità e tutto il resto, poi, gmer è andato in freeze e di seguito firefox. Quindi dopo quasi 20 minuti di tastiera, non essendo riuscito a salvare il testo scritto su un txt, ho rinunciato e adesso vado velocissimo sperando non mi s'impalli nuovamente. Brevemente:
Spero di non aver sbagliato,so che mancano gmer e prevx, ma con prevx mi richiede l'attivazione, allora posto le due immagini che ho stampato. http://img401.imageshack.us/g/prevx.png/ Ri-ringrazio anticipatamente per la disponibilità. Guillaume. :edit: Di>S<perazione, maledetta dislessia da tastiera.
"A fine quotation is a diamond on the finger of a man of wit, and a pebble in the hand of a fool." Joseph Roux Ultima modifica di Guillaume : 29-04-2010 alle 23:40. Motivo: Titolo sbagliato... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Ciao
- Dal log di MBAM si evince che non hai eliminato gli lementi infetti rilevati, aggiorna il programma, ripeti scansione completa ed elimina quanto rilevato. - Stesso discorso per quanto concerne A2 (a-squared), aggiorna il programma, ripeti scansione completa e metti in quarantena quanto rilevato. - Ripeti scansione con F-Secure online scanner devi selezionare Scansione completa Attendiamo i log sopra indicati, insiemi a quelli mancati, per quanto concerne Prevx a fine scansione clicca su Tools - Salva file di log.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
a quanto detto dal collega chill-out aggiungo che manca il log dr.web cureIT e il file esi-eula.txt non è il log di ESET SysInspector, devi leggere meglio cioè che è scritto nella guida
quindi dovrai produrre anche queste due scansioni
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
DiSperazione in calo. Vedo una direzione.
Ore e ore di lavoro fatto male..eh si che avevo la guida sotto il naso.Vabè, riprovo prima di cadere in catalessi sperando di non far errori. ![]() Grazie infinite, grazie davvero. Ci provo. Or ora.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
il non avere fretta e mantenere la calma, queste sono necessarie per portare a termine efficacemente la disinfezione
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
ehm,ehm.
Chiedo scusa ma allla fine dopo un mese senza pc (non so assolutamente come) ho debellato il problema. Mah.. adesso ho un altro problema con il downgrade da vista a xp su un aspire..ma cercherò sul forum prima di chiedere aiuto. Grazie per l'aiuto.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:31.

Ore e ore di lavoro fatto male..eh si che avevo la guida sotto il naso.