|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
[Ce-Spedizione] Nexus one + Car kit Originale google a 300 spedito!
Come da titolo vendo:
Nexus one con memoria da 4 gb in condizioni ottime!! + Car kit Originale Google (con carica batteria da auto) Il telefono è americano ma acquistato in italia con regolare scontrino. E' aggiornato a froyo 2.2 ed è stato rootato. Unico problema è il tasto di accensione che da una settimana non funziona piu'. Utilizzo la trackball per risvegliarlo dallo standby. Per il resto nessun problema. Non mi è mai caduto a terra infatti il cell è perfetto. Non so se è un problema software della rom. Io non sono in grado di cambiarla, il root me lo ha fatto il negoziante. Con lo scontrino è possibile mandarlo in garanzia e farsi riparare il guasto, bisogna solo mettere una rom originale. Vendo a 300 euro compresa spedizione pacco celere 1 assicurato!! le foto: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Ho fatto 9 affari su questo forum e ho un account ebay con oltre 1000 feedback positivi ![]() Utenti con cui ho fatto affari: mauro2671 (macbook), Hack3rAttack (xbox360), Ellecubo , Siemens2007 (altro macbook), maxmix65 (omnia i900), Benjix (muletto), HighVoltage (nokia 5800), gastolfo (Htc magic), monstergames (pspgo), Kripto (htc legend) Fidatevi di me! ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: In ogni e in nessun luogo
|
con 200€ senza gli accessori lo potrei prendere io a mano !
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
come si accende o spegne?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Cagliari
|
@Mipela
Io sono interessato al car dock, in caso a quanto lo venderesti?
Case: Fractal Design R4 Titanium Grey | MoBo: Asus ROG Crosshair VII Hero | CPU: AMD Ryzen 7 2700X cooled by NZXT Kraken X62 | RAM: G.Skill Trident Z 32 GB (2 x 16 GB) DDR4-3000 | VGA: Asus GeForce GTX 1080 8 GB ROG STRIX | Ali: Corsair AX860 80Plus Platinum | HDD: Samsung - 970 Pro 512 GB | Monitor: Dell AW3418DW | OS: Ubuntu |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ragazzi grazie ma vendo in blocco e il prezzo non è trattabile
![]()
Ho fatto 9 affari su questo forum e ho un account ebay con oltre 1000 feedback positivi ![]() Utenti con cui ho fatto affari: mauro2671 (macbook), Hack3rAttack (xbox360), Ellecubo , Siemens2007 (altro macbook), maxmix65 (omnia i900), Benjix (muletto), HighVoltage (nokia 5800), gastolfo (Htc magic), monstergames (pspgo), Kripto (htc legend) Fidatevi di me! ![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: ---> oltre 300 transazioni concluse su ebay,100% positive <---
|
Quote:
e a quanto sembra son il primo in lista dato che con gli altri non hai trovato accordi lo vorrei a 290 euro consegna a mano (10 euro ce li metto di tangenziale e benzene, vienimi incontro XD e facciamo cifra tonda XD) solo una cosa, mi spieghi in pvt che problemi ha? ha scontrino per la garanzia giusto? chiedo solo per sicurezza attendo pvt, 24/36 ore di tempo e te lo prendo subito ![]() ciao
[size="1"]Concluso felicemente nel forum con : Sasuke@81 , mark.delgiudice , bidplaza X2, matrix789 , xio , Iron10 , kinchi , pacovalencia , adaren , @mark@ , peppeilgrosso , Dj Huzi , grendel76 , wallace78 , 3N20 , flapane |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
hai pm
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Bologna
|
interessato coda
PC: i5-9600KF - ASUS Z390-A Prime - 16Gb Corsair LPX 2330Hz - ASUS Dual GTX 1060 6Gb - Samsung 960 EVO 500gb - Crucial MX300 750gb - Seagate+samsung hd- Coolermaster V-550W - NZXT S340 - Dell S2719DGF - LG 34UM95 - Router ASUS AC68-U Galaxy S9; Fujifilm X-T10 user - Fastweb FTTH GPON 1000/200 CS:GO, Apex Legends, BF5, LoL, Civ 5 Player |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Coda
Mandato PM per info.
![]()
VENDO Ybris Black Sun-G,Piastra GTX280/260,Raccordi,Tubo e varie liquid cooling, Ricambi PC portatile:CPU,RAM,Monitor,Batteria e altro... Concluso positivamente (Vendite/Acquisti) con::Sallival,ertruffa,asder87,swattolo,MrJones,QuiManuel,AntecX,Zetiel,JJ McTiss,Dede371,LECCESE,Tuning-80,kettleman,theking22,downloader,Falcon_God,Rougequellovero,Vodka,smanet,kolzig12,Knukcles,stecco222,Opossum27,fabiluc,oldfield,XatiX. Ultima modifica di MrBa7i$t@ : 09-08-2010 alle 10:09. |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
é possibile avere aggiornamenti sulle code,o se il cellulare è stato venduto?
Grazie.
VENDO Ybris Black Sun-G,Piastra GTX280/260,Raccordi,Tubo e varie liquid cooling, Ricambi PC portatile:CPU,RAM,Monitor,Batteria e altro... Concluso positivamente (Vendite/Acquisti) con::Sallival,ertruffa,asder87,swattolo,MrJones,QuiManuel,AntecX,Zetiel,JJ McTiss,Dede371,LECCESE,Tuning-80,kettleman,theking22,downloader,Falcon_God,Rougequellovero,Vodka,smanet,kolzig12,Knukcles,stecco222,Opossum27,fabiluc,oldfield,XatiX. |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
si certo hai ragione, cellulare ritirato dalla vendita
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ah ok. Se cambi idea mandami un pm che ci accordiamo...
![]() Buona Giornata.
VENDO Ybris Black Sun-G,Piastra GTX280/260,Raccordi,Tubo e varie liquid cooling, Ricambi PC portatile:CPU,RAM,Monitor,Batteria e altro... Concluso positivamente (Vendite/Acquisti) con::Sallival,ertruffa,asder87,swattolo,MrJones,QuiManuel,AntecX,Zetiel,JJ McTiss,Dede371,LECCESE,Tuning-80,kettleman,theking22,downloader,Falcon_God,Rougequellovero,Vodka,smanet,kolzig12,Knukcles,stecco222,Opossum27,fabiluc,oldfield,XatiX. |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
che significa ritirato dalla vendita????
ci sono io in coda, non me lo vendi +??
[size="1"]Concluso felicemente nel forum con : Sasuke@81 , mark.delgiudice , bidplaza X2, matrix789 , xio , Iron10 , kinchi , pacovalencia , adaren , @mark@ , peppeilgrosso , Dj Huzi , grendel76 , wallace78 , 3N20 , flapane |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
l' ho preso io su altro forum..dovrebbe essere in viaggio..!
concluso positivamente gia con molti!!: ermiluc (preso s.e. p1), akira 2002 (dato s.e xperia x10), drakones (dato psp), iphonee (dato iphone 3g), monkey.d.rufy (preso nokia n900), mic85rm(dato n900), mipela(preso nexus One)!! ![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
squall, nulla di personale contro di te, anzi
ma il venditore se prende un impegno, quest ultimo va rispettato, ed essendo io regolarmente in coda doveva vendere a me inoltre, nel thread non è specificato che è in vendita su altri forum ne' che lo toglie dalla vendita senza preavviso aggiungici poi che ha fatto TUTTO senza avvisare...bisogna specificare che è in vendita anche su altre baie, non ci si comporta cosi al paese mio segnalo quindi l utente, in quanto non ha rispettato due punti del regolamento, prenderanno loro provvedimenti a riguardo contro tale utente
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
leggi il regolamento, se vuoi ritirarlo dalla vendita e venderlo altrove, devi specificarlo nel thread
inoltre, avevi preso un impegno con me per la vendita, ma a quanto vedo il rispetto non si sa neanche dove sta di casa. a parte che se prendi un impegno e non specifichi nulla nel thread sei contro le regole di hwu...inoltre si aggiunge il fatto che manco ti sei degnato di inviarmi una mail che l avevi gia venduto... segnalato al mod ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
aspetta non ti abbiamo saltato..se vedi la data dell' altra inserzione io mi sono messo in coda il giorno prima di te quindi e normale che a me lo abbia venduto..per il fatto che non abbia scritto che il cell era in vendita anche in altri lidi e vero,pero puo essere stata una dimenticanza..pero ti posso assicurare che non ti abbiamo saltato anzi..
concluso positivamente gia con molti!!: ermiluc (preso s.e. p1), akira 2002 (dato s.e xperia x10), drakones (dato psp), iphonee (dato iphone 3g), monkey.d.rufy (preso nokia n900), mic85rm(dato n900), mipela(preso nexus One)!! ![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
l altro thread? non vedo altri thread qui su hwu inoltre nelle mail era chiaro che avrebbe venduto a me, avevo gia bloccato il telefono
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:46.