Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-08-2010, 13:14   #1
Mipela
Senior Member

L'Avatar di Mipela

Iscritto dal: Nov 2007
[Ce-Spedizione] Nexus one + Car kit Originale google a 300 spedito!

Come da titolo vendo:

Nexus one con memoria da 4 gb in condizioni ottime!!
+
Car kit Originale Google (con carica batteria da auto)

Il telefono è americano ma acquistato in italia con regolare scontrino.
E' aggiornato a froyo 2.2 ed è stato rootato.

Unico problema è il tasto di accensione che da una settimana non funziona piu'. Utilizzo la trackball per risvegliarlo dallo standby.
Per il resto nessun problema.

Non mi è mai caduto a terra infatti il cell è perfetto. Non so se è un problema software della rom. Io non sono in grado di cambiarla, il root me lo ha fatto il negoziante.
Con lo scontrino è possibile mandarlo in garanzia e farsi riparare il guasto, bisogna solo mettere una rom originale.

Vendo a 300 euro compresa spedizione pacco celere 1 assicurato!!

le foto:

Utenti con cui ho fatto affari: mauro2671 (macbook), Hack3rAttack (xbox360), Ellecubo , Siemens2007 (altro macbook), maxmix65 (omnia i900), Benjix (muletto), HighVoltage (nokia 5800), gastolfo (Htc magic), monstergames (pspgo), Kripto (htc legend)
Fidatevi di me!
Mipela è offline  
Old 08-08-2010, 14:45   #2
y4k
Senior Member

L'Avatar di y4k

Iscritto dal: Feb 2004
Città: In ogni e in nessun luogo
con 200€ senza gli accessori lo potrei prendere io a mano !
y4k è offline  
Old 08-08-2010, 15:54   #3
spale0
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da Mipela Guarda i messaggi
Come da titolo vendo:

Nexus one con memoria da 4 gb in condizioni ottime!!
+
Car kit Originale Google (con carica batteria da auto)

Il telefono è americano ma acquistato in italia con regolare scontrino.
E' aggiornato a froyo 2.2 ed è stato rootato.

Unico problema è il tasto di accensione che da una settimana non funziona piu'. Utilizzo la trackball per risvegliarlo dallo standby.
Per il resto nessun problema.

Non mi è mai caduto a terra infatti il cell è perfetto. Non so se è un problema software della rom. Io non sono in grado di cambiarla, il root me lo ha fatto il negoziante.
Con lo scontrino è possibile mandarlo in garanzia e farsi riparare il guasto, bisogna solo mettere una rom originale.

Vendo a 300 euro compresa spedizione pacco celere 1 assicurato!!

le foto:

ciao sono interessato con scambio a mano, ultimo prezzo?
come si accende o spegne?

Utenti da evitare: Sassisassi
spale0 è offline  
Old 08-08-2010, 16:14   #4
leinardi
Senior Member

L'Avatar di leinardi

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da y4k Guarda i messaggi
con 200€ senza gli accessori lo potrei prendere io a mano !
@Mipela
Io sono interessato al car dock, in caso a quanto lo venderesti?
Case: Fractal Design R4 Titanium Grey | MoBo: Asus ROG Crosshair VII Hero | CPU: AMD Ryzen 7 2700X cooled by NZXT Kraken X62 | RAM: G.Skill Trident Z 32 GB (2 x 16 GB) DDR4-3000 | VGA: Asus GeForce GTX 1080 8 GB ROG STRIX | Ali: Corsair AX860 80Plus Platinum | HDD: Samsung - 970 Pro 512 GB | Monitor: Dell AW3418DW | OS: Ubuntu
leinardi è offline  
Old 08-08-2010, 16:23   #5
Mipela
Senior Member

L'Avatar di Mipela

ragazzi grazie ma vendo in blocco e il prezzo non è trattabile
Utenti con cui ho fatto affari: mauro2671 (macbook), Hack3rAttack (xbox360), Ellecubo , Siemens2007 (altro macbook), maxmix65 (omnia i900), Benjix (muletto), HighVoltage (nokia 5800), gastolfo (Htc magic), monstergames (pspgo), Kripto (htc legend)
Fidatevi di me!
Mipela è offline  
Old 08-08-2010, 17:52   #6
wildflame
Senior Member

L'Avatar di wildflame

Iscritto dal: Jan 2010
Città: ---> oltre 300 transazioni concluse su ebay,100% positive <---
Quote:
ragazzi grazie ma vendo in blocco e il prezzo non è trattabile
codissima
e a quanto sembra son il primo in lista dato che con gli altri non hai trovato accordi
lo vorrei a 290 euro consegna a mano (10 euro ce li metto di tangenziale e benzene, vienimi incontro XD e facciamo cifra tonda XD)
solo una cosa, mi spieghi in pvt che problemi ha? ha scontrino per la garanzia giusto? chiedo solo per sicurezza
attendo pvt, 24/36 ore di tempo e te lo prendo subito
ciao
[size="1"]Concluso felicemente nel forum con : Sasuke@81 , mark.delgiudice , bidplaza X2, matrix789 , xio , Iron10 , kinchi , pacovalencia , adaren , @mark@ , peppeilgrosso , Dj Huzi , grendel76 , wallace78 , 3N20 , flapane
wildflame è offline  
Old 08-08-2010, 17:58   #7
Mipela
Senior Member

L'Avatar di Mipela

hai pm
Fidatevi di me!
Mipela è offline  
Old 08-08-2010, 23:34   #8
I[r]0n
Senior Member

L'Avatar di I[r]0n

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Bologna
interessato coda
PC: i5-9600KF - ASUS Z390-A Prime - 16Gb Corsair LPX 2330Hz - ASUS Dual GTX 1060 6Gb - Samsung 960 EVO 500gb - Crucial MX300 750gb - Seagate+samsung hd- Coolermaster V-550W - NZXT S340 - Dell S2719DGF - LG 34UM95 - Router ASUS AC68-U
Galaxy S9; Fujifilm X-T10 user - Fastweb FTTH GPON 1000/200
CS:GO, Apex Legends, BF5, LoL, Civ 5 Player
I[r]0n è offline  
Old 09-08-2010, 10:02   #9
MrBa7i$t@
Senior Member

L'Avatar di MrBa7i$t@

Iscritto dal: Feb 2009
Coda

Mandato PM per info.
Concluso positivamente (Vendite/Acquisti) con::Sallival,ertruffa,asder87,swattolo,MrJones,QuiManuel,AntecX,Zetiel,JJ McTiss,Dede371,LECCESE,Tuning-80,kettleman,theking22,downloader,Falcon_God,Rougequellovero,Vodka,smanet,kolzig12,Knukcles,stecco222,Opossum27,fabiluc,oldfield,XatiX.

Ultima modifica di MrBa7i$t@ : 09-08-2010 alle 10:09.
MrBa7i$t@ è offline  
Old 10-08-2010, 10:40   #10
MrBa7i$t@
Senior Member

L'Avatar di MrBa7i$t@

é possibile avere aggiornamenti sulle code,o se il cellulare è stato venduto?
Grazie.
Concluso positivamente (Vendite/Acquisti) con::Sallival,ertruffa,asder87,swattolo,MrJones,QuiManuel,AntecX,Zetiel,JJ McTiss,Dede371,LECCESE,Tuning-80,kettleman,theking22,downloader,Falcon_God,Rougequellovero,Vodka,smanet,kolzig12,Knukcles,stecco222,Opossum27,fabiluc,oldfield,XatiX.
MrBa7i$t@ è offline  
Old 10-08-2010, 11:01   #11
Mipela
Senior Member

L'Avatar di Mipela

si certo hai ragione, cellulare ritirato dalla vendita
Fidatevi di me!
Mipela è offline  
Old 10-08-2010, 11:04   #12
MrBa7i$t@
Senior Member

L'Avatar di MrBa7i$t@

Quote:
si certo hai ragione, cellulare ritirato dalla vendita
Ah ok. Se cambi idea mandami un pm che ci accordiamo...
Buona Giornata.
MrBa7i$t@ è offline  
Old 10-08-2010, 20:51   #13
wildflame
Senior Member

L'Avatar di wildflame

che significa ritirato dalla vendita????
ci sono io in coda, non me lo vendi +??
[size="1"]Concluso felicemente nel forum con : Sasuke@81 , mark.delgiudice , bidplaza X2, matrix789 , xio , Iron10 , kinchi , pacovalencia , adaren , @mark@ , peppeilgrosso , Dj Huzi , grendel76 , wallace78 , 3N20 , flapane
wildflame è offline  
Old 10-08-2010, 21:41   #14
squall869
Member

L'Avatar di squall869

Iscritto dal: May 2010
l' ho preso io su altro forum..dovrebbe essere in viaggio..!
squall869 è offline  
Old 10-08-2010, 22:06   #15
wildflame
Senior Member

L'Avatar di wildflame

squall, nulla di personale contro di te, anzi
ma il venditore se prende un impegno, quest ultimo va rispettato, ed essendo io regolarmente in coda doveva vendere a me
inoltre, nel thread non è specificato che è in vendita su altri forum ne' che lo toglie dalla vendita senza preavviso
aggiungici poi che ha fatto TUTTO senza avvisare...bisogna specificare che è in vendita anche su altre baie, non ci si comporta cosi al paese mio
segnalo quindi l utente, in quanto non ha rispettato due punti del regolamento, prenderanno loro provvedimenti a riguardo contro tale utente
wildflame è offline  
Old 10-08-2010, 22:15   #16
wildflame
Senior Member

L'Avatar di wildflame

leggi il regolamento, se vuoi ritirarlo dalla vendita e venderlo altrove, devi specificarlo nel thread
inoltre, avevi preso un impegno con me per la vendita, ma a quanto vedo il rispetto non si sa neanche dove sta di casa.
a parte che se prendi un impegno e non specifichi nulla nel thread sei contro le regole di hwu...inoltre si aggiunge il fatto che manco ti sei degnato di inviarmi una mail che l avevi gia venduto...

segnalato al mod
wildflame è offline  
Old 10-08-2010, 22:46   #17
squall869
Member

L'Avatar di squall869

Iscritto dal: May 2010
aspetta non ti abbiamo saltato..se vedi la data dell' altra inserzione io mi sono messo in coda il giorno prima di te quindi e normale che a me lo abbia venduto..per il fatto che non abbia scritto che il cell era in vendita anche in altri lidi e vero,pero puo essere stata una dimenticanza..pero ti posso assicurare che non ti abbiamo saltato anzi..
squall869 è offline  
Old 11-08-2010, 01:05   #18
wildflame
Senior Member

L'Avatar di wildflame

Quote:
Originariamente inviato da squall869 Guarda i messaggi
aspetta non ti abbiamo saltato..se vedi la data dell' altra inserzione io mi sono messo in coda il giorno prima di te quindi e normale che a me lo abbia venduto..per il fatto che non abbia scritto che il cell era in vendita anche in altri lidi e vero,pero puo essere stata una dimenticanza..pero ti posso assicurare che non ti abbiamo saltato anzi..
squall, sinceramente chi si dovrebbe giustificare è mipela, non te
l altro thread? non vedo altri thread qui su hwu
inoltre nelle mail era chiaro che avrebbe venduto a me, avevo gia bloccato il telefono
wildflame è offline  
 Discussione Chiusa

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
La nuova mini workstation AI di MinisFor...
Formula 1 2026, nuove gare Sprint in cal...
MacBook Pro con display OLED e supporto ...
Poste Italiane: dati di milioni di utent...
Microsoft blocca RaccoonO365, rubate olt...
15 anni dopo Skate 3, il gioco torna sot...
Molte novità per MongoDB: version...
Cina, stop alle GPU NVIDIA: Pechino inti...
Google Pixel 10 con sconti super: ecco q...
Apple Mac mini con chip M4 a soli 598€ s...
DJI firma la rivoluzione: ecco il Mini 5...
Si spara in Friuli Venezia Giulia, ma so...
Trasformare una sigaretta elettronica us...
Addio ai clic inutili: arriva l'app Goog...
L'autobus elettrico interurbano di Merce...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian