|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: Cervignano (Udine) - Fossano (Cuneo)
|
Consiglio acquisto monitor tv
Ciao a tutti....
a breve dovrei acquistare un monitor per pc da poter usare anche come tv. Per quanto riguarda l'uso con il pc mi servirebbe per giocare e per video editing, mentre per l'uso come tv, dovrebbe solo farmi vedere bene i film in hd. La mia scelta era orientata sulla nuova tecnologia a LED e la dimensione puntava a un 23'' o 24''. Il limite di spesa diciamo è sui 350 euro (ma all'occorrenza posso arrivare a 400). Due prodotti mi stuzzicavano più di altri: il Samsung px2370 e il Samsung xl2370. Mi piacerebbe capire le differenze tra i due anche perchè, ora non ricordo quale dei due, ma mi pare (se non ho capito male) che uno non è monitor tv ma solo pc. Ovviamente sono ben accetti anche altri consigli su altre marche, rimanendo però sempre entro i limiti elencati sopra (23'' o 24'', Led, Monitor tv, ecc....) Spero possiate aiutarmi nella maniera più dettagliata possibile. Vi ringrazio anticipatamente! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:39.