|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Padova
|
Transmission su QNAP TS-101
Ciao a tutti!
Ho comprato di seconda mano un QNAP TS-101 e gli ho piazzato un bel Seagate da 1TB. Il problema è che il client Torrent embedded è a dir poco scarno, così mi sono messo a provare altre soluzioni. Ho:
Veniamo ai problemi: MLDonkey Interfaccia astrusa, scarsa efficienza (il Torrent di prova è il DVD di Ubuntu) e blocchi dell'interfaccia Sancho > Scartato Transmission La mia intenzione era proprio usare questo client: è molto poco esoso in termini di risorse, è un progetto "giovane" e "attivo". Possiede una comoda interfaccia GUI remota uTorrent-like e ha il comodo supporto alla watched directory per aggiungere roba. Il problema? Non invia dati agli altri peer, in altre parole, non seeda ![]() L'upload è sempre inchiodato sullo zero fisso e non c'è modo di farlo "partire" ![]() Ho provato a:
Voi avete qualche consiglio? ![]() Vi anticipo subito che non è un problema di port forwarding... Ho anche pensato di ricompilare per TS-101 l'ultima versione a partire dai sorgenti ma vorrei prima sentire qualche vostro parere (anche perchè dovrei "costruire" un IPKG o un QPKG e non sono assolutamente in grado e il mio poco tempo a disposizione non mi permette di studiare il sistema) ![]() Thanks in advance... ![]()
Fisso: Case Corsair Carbide 275Q PSU Seasonic Focus GX-850 MB Asus TUF GAMING X570-PLUS CPU AMD Ryzen 3900x Cooler AMD Wrait Prism RAM 2*16GB G.Skill RipJaws V DDR4 3200MHz VGA EVGA GeForce RTX 2060 Super 8GB Monitor Asus VX239H SSD 2*ADATA XPG SX8200 PRO 1TB Raid0 Router Netgear DGND4000 SO Windows 10 Print&Scan Epson WF-4830 / Laptop: Dell XPS L502X / Mobile: Pixel 7a |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:39.